Jennifer Aniston condivide un libro di saggi sul “dolore” e altro dalle donne “forti” prima del mese della storia delle donne

| |

L’ultima lettura di Jennifer Aniston include un’ispirante raccolta di saggi, scritti da 16 donne resilienti – ed ecco perché dovrebbe essere sul tuo radar!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un collegamento sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Jennifer Aniston appena setacciato le pagine di Cuori affamati: saggi su coraggio, desiderio e appartenenza di Jennifer Rudolph Walsh – e ora vuole che tu ci provi. Lo spettacolo mattutino l’attrice, 52 anni, è andata su Instagram Stories il 23 febbraio per condividere il libro con i suoi 36 milioni (più!) di follower, scrivendo: “Questa raccolta di saggi presenta storie di dolore, divisione, riparazione (e altro) da 16 incredibili forti, donne calde e resistenti. ” Ha taggato l’autore del libro, così come la pagina Instagram di Hungry Hearts, nel suo post.

Il libro appena pubblicato, che è in vendita su Amazon, è una nuova uscita numero 1 sul sito di e-commerce. I suoi 16 autori includono donne pioniere, innovatrici, creative e leader di pensiero: Austin Channing Brown, Sue Monk Kidd, Luvvie Ajayi Jones, Jillian Mercado, Amena Brown, Ashley C. Ford, Bozoma Saint John, Geena Rocero, Tanya Blount-Trotter, Michael Trotter Jr., Maysoon Zayid, Natalie Guerrero, Nkosingiphile Mabaso, Connie Lin (LATTE), Cameron Esposito e Priya Parker.

Nei saggi sinceri, queste donne condividono storie intime di scoperta della bellezza e del potenziale attraverso momenti di paura, perdita, crepacuore e incertezza. Secondo la descrizione del libro, “Bozoma Saint John si apre all’amore dopo la perdita; Cameron Esposito affronta i limiti dell’autosufficienza sulla scia del divorzio; Ashley C. Ford impara a fidarsi di se stessa per la prima volta. “

La descrizione continua a spiegare che gli autori rimanenti hanno scritto potenti saggi sulla “sincera antologia di trasformazione, scoperta di sé e coraggio”. Cuori affamati alla fine mostra come “riconnettersi con la nostra intuizione ardente e innegabile ci punti verso il nostro scopo unico e le comunità a cui apparteniamo di più”. Le esperienze di prima mano delle 16 autrici sono crude, reali, relazionabili ed emotive.

Jennifer Aniston alla 26a edizione dei Screen Actors Guild Awards presso lo Shrine Auditorium & Expo Hall il 19 gennaio 2020 a Los Angeles, in California. (Credito fotografico: AP)

Jennifer Rudolph Walsh è un’autrice per la prima volta, che ha detto che il libro è un meccanismo di guarigione per lei, personalmente. È possibile acquistare la nuova versione facendo clic sul collegamento per lo shopping in alto.

Precedente

Anteprima di ‘RHONJ’: Dolores rivela che David è scappato durante una lotta per il fidanzamento

I fan di ‘Friends’ su TikTok hanno notato l’eccentrico ‘Vocal Tic’ di Jennifer Aniston e ora non può essere inascoltato

Successivo

Lascia un commento