Jennifer Aniston condivide nuove foto del dietro le quinte della reunion di “Friends”

| |

Jennifer Aniston ha condiviso “il miliardario selfie” che il cast di “Friends” ha scattato dietro le quinte alla riunione dello show! L’attrice di Rachel Green ha condiviso ancora più foto, come una foto di Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Jennifer Aniston è ancora “crogiolarsi in tutto l’amore del” Amici reunion, che ha ammesso ai suoi 37,2 milioni di follower su Instagram il 1 giugno. Poiché Jen aveva nostalgia dello speciale HBO Max andato in onda il 27 maggio, ha deciso di pubblicare una nuova serie di foto dietro le quinte sulla sua pagina Instagram su Martedì! La primissima foto di questa giostra è stata commovente: Jen alzando il telefono per scattare un selfie con lei Amici co-protagonisti David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matteo Perry, che erano tutti accalcati davanti al set della caffetteria Central Perk.

Jennifer Aniston ha condiviso queste foto dietro le quinte della riunione di Friends il 1 giugno 2021. [Instagram/@jenniferaniston]

La foto successiva nella giostra mostrava una coppia sposata Justin Bieber e Hailey Baldwin seduto su un divano con David, che sembrava tutti condividessero una risata. Justin ha partecipato al segmento della sfilata di moda della riunione e ha modellato il famigerato costume da “Spudnik” di Ross dall’episodio di Halloween della stagione 8. Nel frattempo, Hailey non riusciva a smettere di fare le fangirl sul fatto che fosse riuscita a uscire con il Amici lancia!

David Schwimmer ha condiviso questo trailer per la riunione di Friends. [Instagram/@_schwim_]

La terza foto mostrava Jennifer in posa per un selfie ravvicinato con “la leggenda” James Burrows, che è stato uno dei direttori per Amici. La diapositiva finale si è conclusa su un fumetto illustrato del Amici cast seduto di fronte alla fontana dall’intro dello spettacolo, che è stato intitolato con una battuta sfacciata: “Potrebbe essere più di un piccolo raduno vaccinato all’aperto con amici vaccinati?”

Per didascalia di questa serie di foto dietro le quinte, Jen ha scritto: “Scorri per… Il miliardesimo selfie scattato con noi cinque… Quando due mondi TOTALMENTE diversi si scontrano… [David’s] la faccia dice tutto ☺️ … La leggenda in persona, il nostro regista della prima stagione, Papa James Burrows.”

Cast di amici
Amici in onda tra il 1994-2004. [Everett Collection]

Secondo un rapporto di , ciascuno dei membri del cast principale avrebbe guadagnato oltre due milioni di dollari per filmare la riunione giornale di Wall Street che è emerso il 1 giugno. Tuttavia, quel prezzo elevato non è stato forse la cosa più scioccante emersa dalla riunione: i fan sono stati scossi fino al midollo dopo che Jen e David (che hanno interpretato gli amanti sullo schermo Rachel e Ross) hanno confessato di aver si schiaccia l’un l’altro nella vita reale durante le riprese Amici!

Precedente

Riepilogo ‘AGT’: gli infermieri in prima linea ricevono l’ambito Golden Buzzer di Howie Mandeldel

Terry Dubrow, la star di “pasticciato”, rivela come si sarebbe sentito riguardo al ritorno della moglie Heather in “RHOC”

Successivo

Lascia un commento