Jennette McCurdy conferma che ha smesso di recitare in vista del revival di ‘iCarly’: mi vergogno dei miei ruoli

| |

Quattro anni dopo che Jennette McCurdy ha annunciato per la prima volta che aveva intenzione di smettere di recitare, ha confermato che la decisione è per sempre, anche con un riavvio di “iCarly” in arrivo.

È ufficiale: Jennette McCurdy sicuramente non torneremo per il iCarly riavviare su Paramount +. La rinascita è stata confermata nel dicembre 2020, con Miranda Cosgrove, Nathan Kress e Jerry Trainor tutti programmati per tornare. Durante un’intervista con Anna Faris, Jennette ha spiegato perché si attiene alla sua decisione di non tornare a recitare e non riprenderà il suo ruolo di Sam Puckett.

“Ho smesso alcuni anni fa [in 2017] perché inizialmente non volevo farlo “, ha ammesso Jennette. “Mia madre mi ha inserito quando avevo sei anni e per una specie di età, credo 10 o 11, ero il principale sostegno finanziario per la mia famiglia. La mia famiglia non aveva molti soldi, e questa era la via d’uscita, che in realtà penso sia stata utile per guidarmi verso un certo grado di successo “.

Jennette McCurdy icarly
Jennette McCurdy quando era in “iCarly”. (Collezione Everett)

Jennette ha spiegato che la morte di sua madre per cancro nel 2013 ha contribuito alla sua decisione di lasciare l’industria (sebbene abbia avuto vari ruoli dopo aver perso sua madre). “Con la sua morte sono morte molte delle sue idee per la mia vita”, ha ammesso Jennette. “E quello è stato il suo viaggio, sicuramente difficile.”

La 28enne ha scritto uno spettacolo per una donna sulla battaglia di sua madre contro il cancro e l’ha recitato nel febbraio 2020, ma dopo quell’unica recitazione, la recitazione è fuori dal suo radar. “Davvero non volevo [perform that] a causa dei nervi “, disse ad Anna. “Perché mi sento come se non volessi più recitare. Ho finito.”

Jennette McCurdy
Jennette McCurdy alla premiere di “Damsel”. (Shutterstock)

Ha anche aggiunto che lavorare su Nickelodeon mostra come iCarly e lo spinoff Sam e Cat le ha fatto avere un rapporto difficile con la recitazione. “Mi vergogno così tanto delle parti che ho fatto in passato”, ha ammesso Jennette. “Sono risentito per la mia carriera in molti modi. Mi sento così insoddisfatto dai ruoli che ho interpretato e mi sono sentito come se fosse il più sdolcinato, imbarazzante. Ho fatto gli spettacoli dai 13 ai 21 anni, ea 15 ero già imbarazzato. I miei amici a 15 anni non dicevano: “Oh fantastico, sei in questo show di Nickelodeon”. È stato imbarazzante. E immagino che ci sia un’esperienza molto diversa da fare con la recitazione se sei orgoglioso dei tuoi ruoli e ti senti soddisfatto da loro “.

Jennette ha concluso dicendo che poteva vedersi tornare sullo schermo Se un regista che “ammirava molto” voleva collaborare. “Mi sento come se avessi un punto di vista e ho una visione”, ha detto. “Vedremo come andranno le cose tra qualche anno.”

Precedente

Hilaria Baldwin condivide il nome della nuova bambina e la dolce foto dopo l’annuncio a sorpresa di una nuova aggiunta

John Mayer sente l’ira dei fan di Taylor Swift su TikTok 11 anni dopo la loro rottura

Successivo

Lascia un commento