Jenna Ortega: 5 cose sull’attrice nel ruolo di Wednesday Addams nella prossima serie Netflix

| |

Jenna Ortega è stata appena scelta per il prossimo mercoledì Addams nella serie Netflix di Tim Burton “Wednesday”. Scopri di più sull’adolescente che guiderà lo spettacolo!

Preparati a schioccare le dita, perché c’è un nuovo mercoledì Addams che infesta Netflix! Jenna Ortega è stato annunciato come il prossimo mercoledì Addams per la prossima serie Netflix mercoledì. La serie è uno spettacolo autonomo sul personaggio iconico di La famiglia Addams, diretto dal regista Tim Burton. Mercoledì negli anni è stato interpretato da attrici come Christina Ricci (La famiglia Addams, Valori della famiglia Addams), Lisa Loring (la serie degli anni ’60 Il Famiglia Addams), e Krysta Rodriguez (La famiglia Addams musicale). Allora, chi è questa giovane star che sta per salire alle stelle? Scopri di più su Jenna Ortega con i cinque fatti di seguito!

1. Jenna recita da anni

Anche se potrebbe essere una parente sconosciuta ai più, Jenna è praticamente una veterana per quanto riguarda il suo tempo a Hollywood. La diciottenne ha iniziato a recitare nel 2012. Il suo primo ruolo accreditato è stato per aver interpretato “Girl” nella serie TV rapinare, per IMDb. Nel 2013, la sua carriera ha raggiunto un nuovo livello, recitando nel film Insidious: Capitolo 2 come Annie. Nel 2014, ha interpretato Zoe Leon nella serie Rastrelloe tra il 2014 e il 2019 ha interpretato la versione più giovane dell’attrice Gina Rodriguez nella sitcom televisiva Jane The Virgin. Chiaramente, Jenna ha molti crediti forti per il suo nome.

Jenna Ortega al WE Day a Toronto, in Canada, il 19 settembre 2019 [Shutterstock].

2. Jenna ha rivelato di essere stata scelta come mercoledì su Instagram

Mentre Netflix ha inviato il proprio annuncio di casting, Jenna era altrettanto entusiasta di rivelare la notizia. L’attrice è andata su Instagram il 19 maggio e ha condiviso un post del carosello con due foto. La prima immagine era un selfie che Jenna ha scattato con la sceneggiatura: sta già lavorando al suo sguardo di mercoledì Addams. La seconda foto mostrava un post per il programma televisivo. “Nuovo capitolo. Spero di poter rendere giustizia a Mercoledì Addams. * scatta due volte *, “Jenna ha sottotitolato il suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

3. Jenna reciterà anche in un altro grande progetto horror

Oltre a flettere i suoi muscoli inquietanti e bollenti nei panni di Wednesday Addams, Jenna apparirà anche come Tara Carpenter nel prossimo Urlare film. Il progetto è previsto per una versione 2022 e include alcuni volti familiari (incluso l’originale Urlare stelle Neve Campbell e Courteney Cox). I dettagli sul progetto vengono tenuti ben nascosti.

Christina Ricci come Wednesday Addams [Shutterstock].

4. Jenna è anche una scrittrice

Sebbene la maggior parte dei fan possa conoscerla meglio per i suoi ruoli sullo schermo, Jenna è anche una scrittrice! Nell’agosto 2020, ha annunciato il suo primo libro in assoluto, È tutto amore, che ha debuttato nel gennaio 2021. “In questo libro si tratta di trovare la forza, la fede, il coraggio e l’amore per aiutarci a superare ogni giorno. È pieno di riflessioni e storie tratte dalla mia esperienza personale che spero possano colpirti. Non vedo l’ora che voi ragazzi possiate leggere “, ha detto ai suoi follower su Instagram il suo annuncio dell’agosto 2020.

5. Jenna si unisce a numerose star che hanno interpretato l’amato personaggio

Sebbene Jenna sia l’ultima attrice a interpretare mercoledì, probabilmente non sarà l’ultima. Il personaggio è nato in TV con l’attrice Lisa Loring nel ruolo. Dopo alcuni tentativi di rinvigorire la serie, Christina Ricci ha assunto il ruolo in due film d’azione dal vivo: La famiglia Addams (1991) e Valori della famiglia Addams (1993). Dopo un altro periodo di siccità negli anni 2000, Krysta Rodriguez ha interpretato un’iterazione per adulti di mercoledì nel musical di Broadway La famiglia Addams. Più di recente, tuttavia, Chloë Grace Moretz ha doppiato una versione animata di mercoledì nel film d’animazione del 2019. I fan di lunga data di questo personaggio memorabile non vedono l’ora di vedere cosa hanno in serbo Tim Burton, Jenna Ortega e Netflix per una nuova generazione di fan!

Precedente

Courteney Cox piange sul set di ‘Friends’ nel primo emozionante trailer dello speciale Reunion – Guarda

Thomas Girardi: 5 cose da sapere sull’ex marito di Erika Jayne, 81 anni, dopo il divorzio

Successivo

Lascia un commento