Jenelle Evans condivide una rara foto di famiglia dei suoi 3 figli con la figlia di David Eason, Maryssa, 13 anni: vedi foto

| |

Jenelle Evans sta festeggiando suo figlio, la laurea all’asilo di Kaiser e nella foto di famiglia, la figlia tredicenne di David Eason, Maryssa, era presente.

Dopo aver rivelato che lei e suo marito David Eason erano “più forti che mai” dopo la loro separazione lo scorso anno, Jenelle Evans posato con sua figlia, Maryssa, 13 anni, insieme agli altri suoi figli in una nuova foto su Instagram. La famiglia mista sembrava felice mentre celebrava il figlio di Jenelle Kaiser’s, 6, diploma di scuola materna. “Evviva Kaiser! Dopo aver lottato con l’#asilo per 2 anni e poi con l’avvento del COVID, ha avuto difficoltà a cercare di concentrarsi. Super felice di dire che finalmente è arrivato in prima elementare! Siamo così orgogliosi di te Bubba”, il primo Mamma teenager 2 stella ha scritto.

In un Reels, Jenelle ha condiviso un montaggio di video del giorno felice e ha persino mostrato a Kaiser che accettava il suo piccolo diploma con un berretto bianco e un abito. Come la mamma di tre figli ha menzionato nella sua didascalia su Instagram, Kaiser ha avuto difficoltà a scuola, di cui ha parlato in un recente episodio della sua serie YouTube, “Addicted To Growth”. “Kaiser ha avuto un periodo davvero difficile a scuola in North Carolina. Era nella sua prima scuola ed è stato cacciato. Nella seconda scuola, praticamente è stato buttato fuori, non si sarebbe comportato bene. E quando siamo arrivati ​​in Tennessee, ha ricominciato la scuola”, ha rivelato. “Fortunatamente, è stato prelevato dall’autobus e portato a scuola, dovevo solo portarlo al complesso di appartamenti ma era cattivo sull’autobus e quando è arrivato a scuola, era cattivo a scuola e le cose non andavano andando alla grande e mi chiamavano a giorni alterni per venire a prenderlo.

Kaiser era tutto sorrisi il giorno della sua laurea, in posa davanti a un arco di palloncini e un cartello che diceva: “Congratulazioni classe 2021”. Nella foto c’era anche la figliastra di Jenelle, Maryssa, che si vede raramente nelle sue foto. Una delle ultime volte che il tredicenne è stato visto sul Mamma teenager 2 i social media della star erano in un video lo scorso luglio, quando i fan l’hanno vista indossare una maglietta decorata con una bandiera confederata. Questa era la stessa maglietta che Jenelle indossava, lei stessa, nel 2018, in risposta al contraccolpo dopo che anche il suo controverso marito David aveva posato con una bandiera confederata.

Ovviamente, Jenelle e David hanno avuto i loro problemi nell’ultimo anno dopo una breve separazione nell’ottobre 2019 dopo che David ha ammesso di aver ucciso il cane di famiglia. “Per me, ho sentito che avremmo potuto farcela, specialmente se fossimo andati alla consulenza matrimoniale e siamo andati alla consulenza genitoriale prima di essere alla consulenza matrimoniale, sono solo felice che l’abbiamo superata. Le cose vanno molto meglio”, ha detto di recente Us Weekly. “Penso che prima non fossi sicuro, ma ora sono davvero sicuro del mio matrimonio. E penso davvero che questo sia per sempre, soprattutto perché ultimamente siamo andati davvero d’accordo, tipo, per periodi di tempo più lunghi di prima. Quindi, è fantastico.”

Precedente

Paulina Porizkova, 56, canalizza la principessa Leia in bikini dorato mentre è in vacanza: guarda la foto

Secondo quanto riferito, il cast di “Friends” ha guadagnato oltre $ 2 milioni ciascuno per aver recitato in Reunion Special

Successivo

Lascia un commento