Jeffree Star Shaves Hair & Dyes Buzzcut Neon Pink: guarda il video Extreme Hair Makeover

| |

Jeffree Star si è separato dai suoi capelli biondi lunghi fino alle spalle e ha debuttato con un ronzio rosa. Guarda la bellezza YouTuber radersi la testa in un nuovo video drammatico.

Jeffree Staril vecchio stile è “morto” dopo questo estremo rifacimento dei capelli. La bellezza di 35 anni YouTuber ha debuttato con un buzzcut rosa neon in un video di Instagram che ha condiviso il 13 marzo, che ha sottotitolato: “Quei capelli erano morti … MA B-CH I’M ALIVE.” Questo è un cambiamento importante per Jeffree, che ama scuotere i capelli lunghi (che siano i suoi capelli naturali o una parrucca colorata).

Kamilla Nichole ha filmato il video di rivelazione dei capelli, che è iniziato con Jeffree in piedi in un Versace veste all’interno del suo palazzo di Hidden Hills. I suoi capelli biondo platino, lunghi fino alle spalle, erano ancora intatti, finché il guru del trucco non prese un tagliacapelli e iniziò a radersi. Il video poi ha tagliato a Jeffree che si strappava la sua vestaglia firmata e, dopo una transizione graduale, Jeffree è uscito con questo nuovo taglio rosa e un tailleur giallo fluo.

Compagni famosi MUA sono saltati nella sezione dei commenti di Jeffree per delirare sul suo rifacimento dei capelli. “Wow!!!,” Jaclyn Hill commentò, intanto Erika La ‘Pearl ha scritto: “Omg [blushing emoji] Lo adoro.” I molti altri fan di Jeffree erano d’accordo.

Jeffree Star con il suo caschetto biondo nel gennaio 2021. [Instagram/@jeffreestar]

I nuovi capelli di Jeffree corrispondono alla sua Lamborghini rosa di gomma da masticare, che in seguito ha guidato al Supercar Show OC di Newport Beach, in California, dopo essersi rasato i capelli domenica. I capelli rosa sembravano essere un successo tra i fan, che potevano essere ascoltati impazzire per Jeffree nei video sulla sua Instagram Story.

Lo stesso giorno del suo rifacimento dei capelli, Jeffree ha caricato un video su YouTube che rivelava un altro grande cambiamento nella sua vita: si stava separando dal suo videografo di lunga data di cinque anni e mezzo, cristiano. “Sono così emotivo in questo momento … per di più, che è un cambiamento molto importante nella mia vita … non posso semplicemente pubblicare un annuncio su LinkedIn e dire:” Ehi, chi vuole filmare la mia vita? “… Quindi è così spaventoso “, ha spiegato.

Jeffree ha anche fatto notizia all’inizio di quest’anno a causa di una voce virale secondo cui lo YouTuber aveva una relazione con Kanye West. Non ci volle molto a Jeffree per chiarire che “non è mai uscito” con il rapper e che la voce era una “bugia”.

Precedente

24 abiti da Grammy più sexy di tutti i tempi: Selena Gomez, Miley Cyrus e altri

La figlia di LeBron James Zhuri, 6 anni, mostra i suoi passi di danza impertinenti a Cardi B in un video adorabile – Guarda

Successivo

Lascia un commento