Jeffree Star ricoverato in ospedale dopo un “grave” incidente con il suo amico Daniel Lucas e “Thankful” To Be Alive

| |

Jeffree Star è fortunato a respirare ancora. La star di YouTube e magnate della bellezza si sta riprendendo dopo che la sua macchina è “ribaltata tre volte” e ha dato un aggiornamento dal suo letto d’ospedale.

“Alcune ore fa, Jeffree [Star] e Daniel [Lucas] hanno avuto un grave incidente automobilistico e l’auto si è ribaltata 3 volte dopo aver colpito il ghiaccio nero “, ha condiviso l’account ufficiale di Jeffree venerdì (16 aprile). Nell’aggiornamento, Jeffree, 35 anni, è stato visto sdraiato in un letto d’ospedale, il collo in un tutore e una flebo al polso. Il suo amico era lì al suo fianco, tenendo la mano di Jeffree a sostegno. “Vi aggiorneremo tutti quando il medico ci darà maggiori informazioni”, ha aggiunto la dichiarazione. “Sono così grato che siano entrambi vivi.” HollywoodLife ha contattato il campo di Jeffree per chiarimenti e commenti su questa terrificante situazione. Aggiorneremo questo post il prima possibile non appena saranno disponibili ulteriori dettagli. Nel frattempo, auguriamo a Jeffree e Daniel una pronta guarigione.

Per quanto riguarda il luogo in cui è avvenuto questo incidente, il controverso YouTuber ha detto che lui e Daniel erano nel Wyoming in un precedente video di Instagram, e Oil City notizia ha riferito che Wyoming Highway Patrol Sergeant Jeremy Beck ha confermato loro che Jeffree e Daniel erano “coinvolti in un incidente di rollover sulla Hat Six Road della contea di Natrona”. Jeffree è un recente trapianto nell’area di Casper, nel Wyoming, e il sergente avrebbe confermato ciò che diceva la dichiarazione di Jeffree, dicendo Oil City il veicolo di quella stella colpì una chiazza di fango, scivolò e alla fine rotolò.

Non è così che Jeffree e Daniel si aspettavano che finisse la giornata. Venerdì avrebbe dovuto annunciare un momento di intimità tra loro ei loro fan. “Oh mio Dio, io e Daniel siamo qui nel Wyoming”, ha detto Jeffree all’inizio della Instagram Story pubblicata giovedì (15 aprile). “Domani, abbiamo un video nuovo di zecca. È davvero speciale per me. Io e Daniel condividiamo molto del nostro passato, molto di quello che sta succedendo ora e molto della situazione di Daniel. Andiamo indietro nel tempo. Il video di domani è più di venti minuti di storia, commedia, risate, pianti, dolore e, soprattutto, ispirazione. Ci vediamo domani mattina. “

Jeffree Star partecipa allo Sports Illustrated Super Bowl LIV Party nel 2020 (Shutterstock)

La mattina seguente (venerdì), Jeffree ha pubblicato un aggiornamento, dicendo ai suoi follower di controllare il video. Quella era l’ultima notizia prima dell’aggiornamento dell’incidente. Daniel ha anche condiviso la dichiarazione e la foto sulla sua Instagram Story.

Precedente

Sofia Reyes ‘Grateful’ per la sua collaborazione con DJ Imanbek e Sean Paul: è una ‘atmosfera diversa’

I migliori jeans a vita alta da acquistare per sembrare sbalorditivi come Kendall Jenner questa primavera

Successivo

Lascia un commento