Jazzie Young celebra la “libertà emotiva e sessuale” femminile nel nuovo video “Fake Love”

| |

In uno splendido video – con un cast tutto al femminile, sia davanti che dietro la telecamera – il “finto amore” di Jazzie Young onora il potere che c’è in ogni donna.

Un paese delle meraviglie cinematografico avvolto attorno a un potente messaggio, Jazzie YoungIl video musicale del “falso amore” è tanto ricco di una festa visiva quanto la vera cornucopia all’inizio del video. Diretto da Shelby Lee Parks, “Fake love” è un brillante compagno della commovente, oscura ballata synth e atmosferica rilasciata all’inizio di quest’anno. Jazzie, affiancata da due “dame di compagnia” vestite in modo simile, si cimenta in una pantomima ben realizzata, una coreografia piena di simbolismo radicato nell’esperienza femminile. Corpi che si contorcono, frutti proibiti, corsetti decorati: il video infesta uno spazio visivo unico di Autumn de Wilde‘S Emma a titolo di Anna Biller‘S La strega dell’amore. Se c’è un pericolo inquietante nell’“amore falso ”, è solo la minaccia di tre donne che hanno il pieno controllo del loro destino e del loro corpo, qualcosa che molti potrebbero trovare terrificante.

(Erick Turcious)

“La mia canzone ‘fake love’ parla della libertà emotiva e sessuale e della mia esperienza di donna che acquisisce quel potere”, dice Jazzie HollywoodLife. “Quindi, quando stavo pensando alle immagini per la canzone, volevo assicurarmi che incarnassero davvero quell’essenza. Il regista, l’hairstylist, i truccatori, la scenografa, i ballerini, il coreografo e l’assistente alla regia erano tutte donne. È stata l’esperienza sul set più equilibrata che abbia mai avuto. “

“C’era solo una seria sensazione di sincronicità”, aggiunge, “ed è quello che sento che il 2021 si preannuncia essere: un anno di voci femminili che incarna tutti gli aspetti della nostra esistenza multiforme, non solo gli argomenti designati che la società ha storicamente preapprovato per le donne come “accettabile”. Sono molto entusiasta di far parte di quella trama in crescita “.

(Erick Turcious)

Jazzie è emersa per la prima volta come “one-to-watch” nel 2019 con il suo singolo di debutto, il pianoforte “If You Love Me”. Nel 2020, ha proseguito con un paio di tracce, “lost” e “spaghetti stains”. Originaria della California che ha visto la vita oltre il Golden State – ha trascorso i suoi anni formativi alle Hawaii e la sua adolescenza nella Carolina del Sud prima di tornare a casa nella West Coast – Jazzie è cresciuta intorno alla musica, imparando il pianoforte classico e il violino da giovane . In quanto figlia di Jesse Colin Young del gruppo folk degli anni ’60, i Youngbloods (“Get Together”), è stata esposta a diversi tipi e generi di musica, il tutto sviluppando una grande comprensione di ciò che rende una canzone opera. Citando Lana Del Rey, The Killers, Lykke Li, e Fleetwood Mac come alcune delle sue influenze, Jazzie Young sta aprendo la sua strada con un suono e uno stile di scrittura che è veramente suo. Niente di “falso” in questo.

Precedente

Se soffri di borse sotto gli occhi, questo rullo vibrante per il viso riduce il gonfiore ed è in vendita

Anteprima ‘RHOA’: Drew e LaToya quasi litigano durante un’accesa discussione sullo scandalo di uno spogliarellista – Guarda

Successivo

Lascia un commento