Jayden Bartels rivela che Taylor Swift è la guest star del suo sogno ‘Side Hustle’: lei è un ‘genio musicale’

| |

Un nuovo episodio di ‘Side Hustle’ andrà in onda dopo i KCA del 2021. Jayden Bartels ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HL delle guest star dei suoi sogni e della sua prima esibizione ai KCA.

Side Hustle è la commedia di successo di Nickelodeon con Jayden Bartels e Jules LeBlanc. Jayden ha chattato IN ESCLUSIVA con HollywoodLife su chi le piacerebbe vedere presentarsi Side Hustle come guest star ad un certo punto. “Ovviamente, vorrei Taylor Swift perché è come un genio musicale, ma lo dico sempre Grace Vanderwaal perché penso che abbiamo stili simili “, ha detto Jayden HollywoodLife. “Adoro il suo stile di scrittura, quindi probabilmente Taylor o Grace Vanderwaal.”

Jayden e Taylor hanno già un po ‘di storia. Jayden è apparso nel video musicale di Taylor per “The Man”. Quando il video è stato rilasciato, Taylor dolcemente twittato a Jayden, “Ogni volta che ti vedo nel video, GRINGO perché eri così bravo e fantastico essere in giro. Grazie mille per averne fatto parte !!! ” Ora realizziamo questo ruolo da guest star e chiudiamo il cerchio!

Jayden Bartels Jules LeBlanc
Jayden Bartels e Jules LeBlanc recitano in “Side Hustle”. (Nickelodeon / Robert Voets)

Un nuovissimo episodio di Side Hustle andrà in onda alle 21:00 dopo i Kids ‘Choice Awards il 13 marzo. Presley e Lex intraprendono un’avventura piena di cani in questo nuovo episodio. “Lex e Presley hanno a che fare con i cani, ma ci sono molti animali in questo episodio, che mi piacciono molto”, ha scherzato Jayden. “Sono solo in una situazione difficile con questo matrimonio di cani. Sono davvero entusiasta che tutti vedano questo episodio e anche perché ci sono animali carini “.

Negli episodi a venire, i fan possono aspettarsi più musica da Jayden e Jules. “Fanno molte più esibizioni”, ha rivelato Jayden. “Stanno iniziando a fare musica molto di più, il che mi piace molto. In realtà è divertente perché sul set Jules e io amiamo cantare e ballare, quindi il fatto che lo stiano scrivendo è davvero eccitante “.

Jayden Bartels
Jayden Bartels agli ARDY del 2019. (Shutterstock)

Ai KCA del 2021, Jayden si esibirà per la prima volta durante lo spettacolo di premiazione. “Sono più eccitata che nervosa, ma ovviamente un po ‘nervosa”, ha ammesso l’attrice e cantante. “Amo le canzoni che canto. Sto cantando con un gruppo di miei amici intimi. Sarà molto divertente. Adoro esibirmi ed è la prima volta che mi esibisco ai KCA. Accidenti, che grande momento. “

Precedente

‘Peyton List di Cobra Kai ammette che le piacerebbe vedere Tory e Miguel’ Back Together ‘

14 coppie di Bachelor Nation che battono le probabilità e sono ancora insieme: Ashley, Jared e altri

Successivo

Lascia un commento