Jay-Z ha imparato a nuotare per la figlia Blue: “Non riuscivo a capire” non essere in grado di “prenderla” se lei “cadesse”

| |

Il rapper Jay-Z ha parlato della sua relazione con la figlia maggiore Blue Ivy e del suo impegno a imparare a nuotare dopo la sua nascita.

Jay Z ha rivelato di aver imparato a nuotare quando aveva 40 anni, dopo moglie Beyonce ha dato alla luce il loro primo figlio, Blue Ivy Carter, 9. Il rapper, 51 anni, che condivide anche due gemelli Rumi e Signore, 3, con il produttore di successo “Crazy In Love”, ha aperto un nuovo episodio di LeBron James‘ mostrare, Il negozio: ininterrotto, sull’essere un padre per le ragazze. “È fantastico. È una cosa molto radicale … non ho imparato a nuotare fino alla nascita di Blue “, ha rivelato.

“Ecco tutto ciò che devi sapere. Questa è una metafora della nostra relazione. Se mai fosse caduta in acqua e non potessi prenderla, non potrei nemmeno capire quel pensiero. Devo imparare a nuotare. Questo è tutto. Quello fu l’inizio della nostra relazione. ” Il rapper di “Empire State of Mind” ha anche discusso della sua nomination alla Rock & Roll Hall of Fame all’inizio del 2021, condividendo in modo esilarante che Blue Ivy non ha avuto molta reazione.

“Ho ricevuto l’annuncio [about the Hall of Fame], Stavo portando Blue a scuola, ero tipo, ‘Questa non è una festa’ “, ha scherzato. “Se n’è andata, ero come, ‘Yo, dammi un bacio sono nella Hall of Fame!’ È come ‘Ciao, papà’ “. La nuova intervista arriva poche settimane dopo che lui ha parlato della paternità in una rara intervista con Il Sunday Times.

ghiandaia
Jay-Z e Blue Ivy. Immagine: MEGA

“Sentirsi amati è la cosa più importante di cui un bambino ha bisogno, sai?” ha detto allo sbocco. “Non” Ecco questa faccenda che ti consegnerò, che sto creando per te “. E se mio figlio non vuole dedicarsi alla musica o allo sport? Non ne ho idea, vero? Ma finché tuo figlio si sente supportato e amato, penso che tutto sia possibile “.

Ha anche spiegato che la sua priorità è “assicurarsi di fornire un ambiente amorevole, essere molto attenti a chi vogliono essere”, aggiungendo: “È facile per noi, come esseri umani, desiderare che i nostri figli facciano certe cose, ma non ne abbiamo idea. Siamo solo guide. “

Precedente

Hailey Baldwin e Justin Bieber sono gli ultimi superfan degli “amici” nelle foto con il cast alla riunione

Jennifer Garner canta il personaggio di ’13 andando su 30 ′ mentre lei pattina sui pattini in mezzo alla riunione di Ben Affleck e J.Lo

Successivo

Lascia un commento