Jason Tartick ha offerto $ 100.000 per essere ‘scapolo’ e rivela lo stipendio di Colton Underwood sul podcast

| |

Gli alunni di “BIP” Jason Tartick e Dean Unglert sono saltati su un podcast per parlare di tutto ciò che riguarda Bachelor Nation, incluso quanto loro – e Colton Underwood di “Bachelor” – hanno portato a casa il giorno della paga!

Jason Tartick sta rovesciando tutto ciò che i fan del tè Bachelor Nation possono sopportare. Il Laurea in paradiso star, 32 anni, ha registrato un podcast con i suoi compagni alunni, Dean Unglert, e ha parlato dei loro stipendi durante il loro periodo come parte del franchise. Per cominciare, nessuno dei due concorrenti è stato pagato per farlo L’addio al nubilato. Dean lo era Rachel Lindsayla stagione. Jason era in onda Becca Kufrin‘S.

Tutto è cambiato quando sono arrivati Laurea in paradiso. “Mi hanno colpito e mi hanno detto, ‘Ehi, cosa vuoi fare Laurea in paradiso, quest’altro spettacolo? Paga $ 400 dollari al giorno e potresti essere lì fino a 30 giorni, o qualcosa del genere. ” Quindi ho pensato, ‘Oh, sì, fantastico. $ 400 al giorno, 30 giorni, $ 12.000, è fantastico “, ha detto Dean al Segreti commerciali podcast.

Ma gli amici di Dean lo hanno esortato a contrastare il produttore e ottenere più soldi. Ha chiesto 800 dollari al giorno, ma alla fine si è accontentato di 600 dollari. Ciò equivale a $ 18.000 per la stagione, FYI. “Per principio, volevo che mi pagassero più di quanto offrissero a tutti gli altri, solo perché pensavo di essere una merda sexy o qualcosa del genere”, ha scherzato. Jason rivela che gli sono stati offerti anche $ 600 al giorno per la sua stagione, con una garanzia di $ 5000 se fosse stato escluso dallo spettacolo in anticipo.

Colton Underwood
Colton Underwood ai People’s Choice Awards 2019 (Shutterstock)

Ma i soldi sono entrati in conversazione solo quando hanno discusso l’obiettivo finale: diventare la star della prossima stagione di Il laureato. Quando Dean è stato contattato in merito alla possibilità di riempire la causa, dice che la ABC gli ha offerto un fantastico $ 75.000 per l’opportunità. Bello, vero? Purtroppo, Arie Luyendyk Jr. è stato scelto per recitare nella stagione 22 invece.

Jason dice che gli è stato offerto l’incredibile cifra di $ 100.000 per diventare la star della stagione 23 di Il laureato. Come sanno i fan, Colton Underwood è stato selezionato, invece. Jason conferma che anche a Colton sono stati offerti $ 100.000, così com’era Blake Hortsmann. Mentre Jason ha perso quel denaro freddo, non è come se non fosse uscito vincitore. Adesso è fidanzato Kaitlyn Bristowe, un altro membro della Bachelor Nation!

Precedente

Alt-Rock Band Dim mostra come l’amore non se ne va mai dopo una perdita in “Home Is Where You Are”

Joe Biden’s Kids: Tutto da sapere sui suoi figli

Successivo

Lascia un commento