Jared Leto sembra irriconoscibile come caduto in disgrazia CEO di WeWork Adam Neumann: Vedi foto

| |

Jared Leto si è trasformato di nuovo! Questa volta, il 49enne sembrava la metà dei suoi anni mentre girava le scene con Anne Hathaway per la loro prossima serie AppleTV + “WeCrashed”

Jared Leto era ben rasato e indossava un berretto blu brillante nei primi scatti dal set della sua nuova serie “WeCrashed L’attore camaleontico, 49 anni, ha chiacchierato felicemente con la co-protagonista Anne Hathaway mentre passeggiavano lungo una strada nel Queens, a New York, il 25 maggio.

Jared interpreta il CEO di WeWork caduto in disgrazia Adam Neumann e Ann interpreta la sua moglie sullo schermo Rebekah Neumann. I vincitori degli Academy Award sono anche produttori esecutivi della serie Apple TV +.

  Jared Leto, CEO di WeWork, Adam Neumann Pics
Jared Leto si è trasformato nel CEO di WeWork Adam Neumann sul set della sua nuova serie AppleTV + “WeCrashed”. [MEGA]

Durante le riprese sul marciapiede Jared segue Anne, tentando con entusiasmo di coinvolgerla in una conversazione. Anne sembra assecondare il marito sullo schermo, mentre fa gesti eccitati con una banana parzialmente mangiata in mano.

Jared indossava una felpa con cappuccio grigia e jeans per la scena. Anne sembrava casual-chic in un paio di leggings grigio scuro abbinati a una giacca verde oliva e sandali Birkenstock.

Jared Leto, CEO di WeWork, Adam Neumann Pics
Jared Leto e Anne Hathaway sul set della loro nuova serie AppleTV + “WeCrashed”. [MEGA]

“WeCrashed si basa sul podcast Wondery con lo stesso nome e, secondo Varietà, la serie in otto parti coprirà “l’ascesa avida e l’inevitabile caduta di WeWork e dei narcisisti il ​​cui amore caotico ha reso tutto possibile”. 3

Prima di girare “WeCrashed”, Jared era impegnato a fare le riprese Ridley Scott‘S Casa di Gucci in Italia. Jared interpreta Paolo Gucci nel film, e come al solito ha fatto di tutto per assicurarsi che sembrasse giusto per la parte. Capelli grigi calvi e protesi invecchiate hanno fatto il trucco per trasformarlo nel patriarca della famiglia Gucci.

La trasformazione più ambiziosa di Jared fino ad oggi è stata per il film del 2013, Dallas Buyers Club. Ha vinto un Oscar per la sua interpretazione impeccabile della donna trans Rayon nel film straziante.

Poi, nel film del 2016 Suicide Squad era di nuovo irriconoscibile. Ha interpretato il ruolo di Joker ed era quasi impossibile dire che fosse lui mentre era nel personaggio. Il suo ruolo di Joker è stato ripreso in Justice League: The Snyder Cut, uscito su HBO Max il mese scorso.

Precedente

Kelsea Ballerini sembra angelica in abito bianco per il finale di “The Voice”

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Sean propone a Jade e Leah viene esposto a COVID-19

Successivo

Lascia un commento