January Jones e Kiernan Shipka reinvestono i loro abiti ai Golden Globes 2011 nel 2021: See Pics

| |

Niente è cambiato (molto) in un decennio! In onore dello spettacolo del 2021, gli alunni di ‘Mad Men’ January Jones e Kiernan Shipka hanno indossato il esattamente lo stesso abiti che hanno scosso alla sfilata del 2011. Gli abiti si adattano ancora perfettamente!

Betty e Sally Draper per sempre! Sono passati ben 10 anni da quando il Uomini pazzi cast sbalordito ai Golden Globe 2011. January Jones, 43 e Kiernan Shipka, 21 anni, ha deciso di mostrare al mondo che gli abiti che indossavano una decina di anni fa ancora in forma dopo tutti questi anni! January e Kiernan, che ha interpretato la madre e la figlia Betty e Sally Draper Uomini pazzi, ha deciso di reindossare quegli abiti del 2011 per celebrare i Golden Globe del 2021. Era iconico come puoi immaginare.

January ha pubblicato una foto di se stessa che indossava quello splendido e molto sexy abito rosso di Versace dei Golden Globe del 2011. “10 anni dopo e ancora, (più o meno), si adatta”, ha sottotitolato le foto prima e dopo Instagram. Il vestito le calzava ancora perfettamente!

January Jones
January Jones ai Golden Globe 2011. (Sipa tramite immagini AP)

Kiernan ha commentato le foto di gennaio, “Omfg sì. ” Ma ha avuto una sorpresa tutta sua. Ha anche indossato l’abito che indossava ai Golden Globe del 2011. Kiernan aveva solo 11 anni quando ha partecipato allo spettacolo del 2011 e l’abito le sta ancora bene ora che ne ha 21! “Ehi @januaryjones, ho sentito che stiamo indossando i nostri look ai Golden Globes di 10 anni fa”, la didascalia Foto di Instagram.

Gennaio ha anche commentato le epiche foto di Kiernan prima e dopo. “E indossi ancora il vestito?” lei chiese. La risposta è: SI! Gennaio in seguito aggiunse: “Oh mio Dio, ho commentato prima di scorrere. Yaaaasss! Credo che adesso si chiami upcycling “.

Uomini pazzi si è conclusa nel 2015 dopo 7 stagioni stellari e tanti, tanti premi. Anche se sono passati alcuni anni da quando lo spettacolo è andato in onda, January e Kiernan sono rimasti vicini dopo tutti questi anni dopo aver interpretato madre e figlia nello spettacolo. Kiernan è cresciuta nello show e gennaio è come una sorella per lei. Hanno un talento per pubblicare epiche Uomini pazzi foto di ritorno al passato sulle loro pagine Instagram. Queste sono le loro foto di ritorno al passato più leggendarie.

Precedente

Nicole Kidman sbalordisce ai Golden Globes 2021 con le figlie domenica e fede al suo fianco

Tiger Woods rompe il silenzio 5 giorni dopo l’incidente automobilistico e ringrazia i fan per averlo fatto passare un “ periodo difficile ”

Successivo

Lascia un commento