January Jones, 43 anni, stordisce in un vestito bianco sexy e trasparente: “Foto post doccia” – Fig

| |

January Jones era stupenda in una foto di Instagram che ha pubblicato il 15 aprile quando ha usato il suo bagno per un “ servizio fotografico ” mentre posa in un abito bianco puro.

January Jones sembrava pura perfezione nella sua ultima istantanea sui social media. Il Uomini pazzi l’allume ha fatto smettere di scorrere i suoi follower su Instagram quando si sono imbattuti in una splendida immagine che la star di 43 anni ha condiviso indossando un elegante abito bianco. Il candidato al Golden Globe ha intitolato la foto, “Post shower photo op.”

L’attrice di prima categoria era a piedi nudi sul pavimento piastrellato del suo bagno tutto bianco. Gennaio indossava un bianco da 795 dollari Jonathan Simkhai Vestito “Emeri Chunky Knit” mentre appoggia una mano contro il muro e un’altra dietro il collo. Ha incrociato una gamba sull’altra e mentre il sole splendeva attraverso le sue finestre, i seguaci hanno intravisto la sua silhouette impeccabile.

I fan di X-Men l’attrice ha inondato la sezione dei commenti per sgorgare dalla bellezza bionda. “Hmmm … forse gennaio non è il mese più freddo dell’anno. Ha un po ‘di calore “, ha risposto un seguace. “Un aspetto fresco e abbagliante”, ha aggiunto qualcun altro, mentre un altro ha scritto: “Bellezza divina e senza tempo!”

La splendida attrice, nota per aver inondato i suoi social media di immagini accattivanti, ha posato in modo seducente nella sua casa di Los Angeles con quattro camere da letto da 1,7 milioni di dollari. Gennaio è la regina dei contenuti e sa sempre come far tornare i suoi follower per saperne di più. Ha preso Instagram pochi giorni prima il 4 aprile e indossava un pois rosa civettuolo Alessandra Rich. Gennaio ha mostrato un enorme sorriso alla telecamera mentre indossava l’abito midi con ruches di seta dello stilista. Ha intitolato la foto con un pulcino e un’emoji con cuori rosa per celebrare il fine settimana di Pasqua.

Nel frattempo, gennaio dovrebbe iniziare Dio è un proiettile. Si sta preparando per le riprese che dovrebbero iniziare a Città del Messico il 24 maggio.

Precedente

Angelina Jolie mette il braccio intorno alla figlia Vivienne, 12 anni, mentre vanno a fare la spesa per i fiori – Sweet Pic

‘KUWTK’: Kris mette finalmente da parte le sue differenze con Caitlyn e ammette che ‘voglio che sia felice’

Successivo

Lascia un commento