Janel Parrish rivela il ricordo che ha preso dal set di “TATBILB” e i piatti della sua nuova “linea di trucco” per la NYFW

| |

‘Janel Parrish di TATBILB ha salutato Margot nel modo più dolce! L’attrice ha parlato con HL del film finale e della sua nuova “linea di trucco” per la NYFW!

Gli addii non sono mai facili! A seguire l’ultima puntata di A tutti i ragazzi che ho amato prima A tutti i ragazzi: sempre e per sempre, che è caduto il 12 febbraio 2021, attrice Janel Parrish, che ha interpretato Margot nella trilogia, ha rivelato come ha detto addio al suo personaggio. “Devo mantenere tutti gli schienali delle mie sedie che dicono” MARGOT “e i nomi dei film sugli schienali”, ha spiegato in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife.com. “Li ho esposti tutti e tre nel mio soggiorno!”

Janel ha aggiunto che guardare lei stessa il film finale è stato “COSÌ emozionante”. “È stato travolgente guardare i flashback dove si trovavano i personaggi nel primo film, 3 anni fa”, ha spiegato. “Tanti ricordi incredibili e tutto ha portato a questo ultimo. Siamo diventati tutti così vicini! Così tante scene ora sono dentro barzellette che ricorderemo ogni volta che le guarderemo! ” La nativa hawaiana ha rivelato che la sua scena finale è stato il perfetto tributo al suo tempo come Margot nel franchise. “E ‘stato così speciale – le tre sorelle insieme a Trina e il dottor Covey, hanno avuto modo di concludere insieme in Corea”, ha detto Janel. “È raro che tu riesca a concludere con i tuoi compagni del cast che si sentono come una famiglia, specialmente in un posto così magico, quindi questo è stato estremamente speciale!”

Janel Parrish per le borse per accessori Ziploc! (Michael Simon)

E mentre la conosci sicuramente Piccole graziose bugiarde e A tutti i ragazzi che amavo prima, Janel ha aggiunto il guru della bellezza al suo curriculum! L’attrice, in collaborazione con Ziploc, ha progettato la linea di trucco Hot Mess, che essenzialmente prende il trucco perso o danneggiato sul fondo della tua borsa e lo fa rivivere in un prodotto utilizzabile ancora una volta! “In realtà sono solo gli oggetti che hai già nella tua borsa, che hai recuperato e organizzato con le borse per accessori Ziploc! La mia borsa può sicuramente essere disorganizzata e ho rovinato e danneggiato così tanto il trucco a causa di ciò, quindi adoro il fatto che tu possa creare la tua linea di trucco Hot Mess semplicemente riorganizzando gli oggetti che hai già usando le borse per accessori Ziploc. Inoltre, le borse con accessori Ziploc sono l’accessorio ufficiale della settimana della moda di New York, che è così divertente! ” ha gridato a HL.

Borse per accessori con zip (Michael Simon)

Ha continuato: “Da quando ho iniziato a usare il Borse per accessori con zip, sono il mio # 1 must-have per mantenere la mia borsa organizzata. Li adoro perché sono facilmente pulibili e riutilizzabili !! Proteggono il mio trucco per evitare che le cose si rovesciano, colino o si danneggino, e posso facilmente afferrare e accedere a tutto ciò di cui ho bisogno. Inoltre i design sono così chic e ce n’è uno per ogni stato d’animo! ” Così carino!

Precedente

Jennifer Lopez scoppia in lacrime portando i gemelli Max ed Emme colazione a letto per il loro 13 ° compleanno

La conduttrice della CNN Brianna Keilar piange in onda per 500mila morti per coronavirus: “Ricorda le vite perdute”

Successivo

Lascia un commento