Jane Fonda Rocks potente abito crema per ricevere il premio alla carriera dei Golden Globes

| |

Per ricevere il premio alla carriera dalla Hollywood Foreign Press Association, Jane Fonda ha indossato un tailleur pantalone Tyler Richard con i suoi capelli argentati. Era un aspetto potente, adatto a una leggenda.

Jane Fonda sembrava abbagliante quanto la sua eredità di 61 anni a Hollywood ai Golden Globe Awards del 2021. La leggendaria attrice, attivista e star dell’allenamento è apparsa all’evento virtuale del 28 febbraio per accettare il premio alla carriera della Hollywood Foreign Press Association in un tailleur pantalone color crema di Richard Tyler. Era un abito potente per una donna potente, che ha completato con splendidi gioielli Pomellato La Gioia.

Jane Fonda
Jane Fonda indossa un tailleur pantalone Richard Tyler ai Golden Globe del 2021. [NBC]

I capelli argentati della leggendaria attrice hanno fatto una dichiarazione altrettanto grande, che è stata disegnata in strati piumati. Lo stile mosso ricordava gli anni ’70 – un’altra era in cui era grande! Jane è stata anche una figura di spicco a Hollywood per il cambiamento progressivo negli anni ’70 e ha dimostrato di esserlo ancora incoraggiando i suoi coetanei a essere “al passo con la diversità emergente che sta accadendo” durante il suo discorso di accettazione.

Jane, che ha fatto il suo debutto cinematografico nel film del 1960 Storia alta, è il 67 ° destinatario e la 16 ° donna a ricevere il Cecil B. DeMille Award. Il Barbarella star è nota per decenni di attività di attivismo nei confronti del cambiamento climatico, dell’uguaglianza razziale, del femminismo e dei movimenti contro la guerra, cosa che la Hollywood Foreign Press Association ha riconosciuto in un annuncio pubblicato nel gennaio 2021.

“Per più di cinque decenni, l’ampiezza del lavoro di Jane è stata ancorata al suo inesorabile attivismo, utilizzando la sua piattaforma per affrontare alcune delle questioni sociali più importanti del nostro tempo”, ha annunciato l’HFPA in una dichiarazione, per The Hollywood Reporter.

Jane Fonda
Una foto di ritorno al passato di Jane Fonda. [AP]

“Il suo innegabile talento le ha fatto guadagnare il massimo livello di riconoscimento e, sebbene la sua vita professionale abbia preso molte svolte, il suo impegno incrollabile nell’evocare il cambiamento è rimasto”, ha continuato la dichiarazione. “Siamo onorati di celebrare i suoi successi ai Golden Globe Awards 2021”. Tom Hanks e Jeff Bridges sono stati i destinatari del premio alla carriera dei Golden Globe nei due anni precedenti.

Ovviamente questo non è il primo premio di Jane ai Golden Globes! Ha portato a casa sette premi Golden Globe dal 1960 (il suo primo vero trofeo è stato per “New Star of the Year” per il ruolo di June Ryder nella commedia romantica, Storia alta).

Negli ultimi anni, Jane ha recitato in televisione nella serie comica Netflix Grace e Frankie di fronte Lily Tomlin dalla prima dello spettacolo nel 2015. L’attrice, contro la quale si è espressa apertamente Donald Trump, ha anche resuscitato i suoi video di allenamento per incoraggiare le persone a “esercitare il proprio diritto di voto” nell’ottobre 2020 (sembra che abbia funzionato).

Precedente

Catherine Zeta-Jones sembra splendida in abito nero con spacco alto ai Golden Globes

Sacha Baron Cohen prende in giro il ‘co-protagonista’ Rudy Giuliani per la sua interpretazione ‘geniale’ dopo aver vinto la migliore commedia

Successivo

Lascia un commento