Jane Fonda, Brooklyn Decker, Allison Janney e altre star alla moda con i capelli grigi

| |

Da Brooklyn Decker a Patrick Dempsey, molte celebrità scelgono di abbracciare i loro capelli grigi naturali invece di coprirli. Anche le star più giovani, come Kylie Jenner, adorano il colore argenteo!

Mentre alcune persone vedono i capelli grigi come qualcosa da coprire, non queste celebrità. Alcune stelle abbracciano le loro radici grigie naturali, mentre altre tingono i capelli in modo mirato per una trasformazione grigia totale. Ad ogni modo, il grigio è un colore così meraviglioso: tanto che anche le persone nelle loro celebrità tra i 20 ei 30 anni scelgono di tingere i capelli con una tonalità senza tempo (come Lady Gaga e Kylie Jenner). Abbiamo messo i riflettori su alcune celebrità dai capelli grigi di seguito; puoi anche fare clic sulle foto in formato HollywoodLifela galleria di sopra.

Brooklyn Decker mostra i suoi capelli grigi. [Instagram/@brooklyndecker]

A guidare il branco di celebrità con bellissimi capelli grigi è la modella di 34 anni Brooklyn Decker. È naturale per le persone sulla trentina (e anche sui vent’anni) vedere le radici grigie spuntare nelle loro criniere colorate, cosa che Brooklyn ha dimostrato con il selfie sopra. “Grigi su grigi su grigi per giorni e sto cercando di scavare”, ha sottotitolato Brooklyn la foto condivisa il 6 aprile. Mentre Brooklyn ha ammesso che le sue radici sarebbero state “colorate la prossima settimana” perché “non è pronta per il pieno impegno “, La modella” ha sicuramente apprezzato “la sua fase grigia.

Nel frattempo, Jane Fonda ha fatto durare i capelli grigi più di una fase. Mentre è diventata famosa negli anni ’60 come una bionda esplosiva protagonista di film come Barbarella, Jane ha scambiato le sue onde color sole per un corto spunky con molti strati sottili di splendidi capelli argentati. La criniera di Jane ha bisogno di aiuto per mantenersi, però.

Jane Fonda
Jane Fonda ha debuttato con i suoi capelli grigio argento agli Oscar del 2020, dove è raffigurata mentre si presenta nella foto sopra. [Shutterstock]

Grazie al lavoro del colorista dei capelli Jack Martin, Jane si è presentata agli Oscar del 2020 con i capelli sciolti. Più di un anno dopo, la famosa attrice e attivista è ancora contenta della sua decisione di separarsi dalla bionda. “Te lo dico, sono così felice di averlo lasciato diventare grigio. Già abbastanza con così tanto tempo sprecato, così tanti soldi spesi, così tante sostanze chimiche – ho finito con quello “, ha dichiarato Jane felicemente Lo spettacolo di Ellen DeGeneres il 25 febbraio.

McDreamy (AKA, Patrick Dempsey) sfoggia una chioma di capelli grigi. [Instagram/@patrickdempsey]

Non sono nemmeno solo le donne che abbracciano i loro capelli grigi. Ci sono molte celebrità maschili che sembrano volpi argentate, letteralmente, con i loro capelli argentati. Prendere Grey’s Anatomy stella Patrick Dempsey, per esempio. Anche se i suoi capelli non sono completamente argentati come quelli della signora Fonda, sfoggia un’ombra di pepe (AKA, un incrocio tra capelli grigi e scuri).

Puoi controllare ancora più celebrità con i capelli grigi nella galleria di HollywoodLife sopra! Abbiamo incluso foto di George Clooney, Jamie Lee Curtis, Paulina Porizkova e altro ancora.

Precedente

Il figlio di Tori Spelling la fa accidentalmente pipì addosso durante la parodia del vasino e della vita della mamma – Guarda

Come si sente il Miz a combattere di nuovo il coniglietto cattivo dopo aver perso contro il cantante a WrestleMania

Successivo

Lascia un commento