Jane Fonda, 83 anni, indossa un abito sexy con paillettes e confessa di voler stare con un uomo più giovane: “Sono troppo vanitosa”

| |

Jane Fonda è diventata sincera con Harper’s Bazaar, rivelando la sua storia d’amore “fantasy”!

Se c’è una cosa di cui i fan di lunga data Jane Fonda sai, è che non si tira mai indietro. La leggendaria attrice e ardente attivista, 83 anni, ha parlato candidamente con Harper’s Bazaar per il numero di aprile 2021 del mag. Sulla copertina, Jane trasuda eleganza totale in un elegante, sexy Ralph Lauren abito nero con paillettes, abbinato a Giorgio Cortina e fotografato da Mario Sorrenti. Ma era un estratto della sua intervista che spiccava davvero.

Jane Fonda posa sulla copertina del numero di aprile 2021 di Harper’s Bazaar [Mario Sorrenti].

Parlando con lo sbocco, Jane ha confessato di non “voler avere di nuovo una relazione, una relazione sessuale. Non ho quel desiderio “, ha ammesso. Ma a 83 anni, Jane ha rivelato di “fantasticare” sui potenziali pretendenti. “Sì, ecco la mia fantasia. Lo metterò solo là fuori. Che incontro un professore o un ricercatore, qualcuno in quella linea che è davvero capace di amare, di amare una donna, così che potessi mettermi alla prova e vedere se potevo presentarmi. Penso che forse ora potrei, ma il problema è che, come un uomo, vorrei un uomo più giovane. Non è orribile? È una cosa sulla pelle. Vorrei un uomo più giovane e sono troppo vanitosa ”, ha confessato.

Jane Fonda per Harper’s Bazaar [Mario Sorrenti].

Ma al di là della sua fantasia, c’erano alcuni aspetti dell’invecchiamento con cui Jane ha davvero lottato e con cui è diventata molto vulnerabile Harper’s Bazaar su quella sfida. “Va bene. Sarò sincero. Una delle cose dolorose che ho realizzato a 80 anni – non so nemmeno quanti anni ho – 83 anni e ora sono single. Quello a cui ho dovuto davvero pensare è che non sono davvero capace [of intimacy]”, Ha rivelato Jane.

Jane Fonda per Harper’s Bazaar [Mario Sorrenti].

“Non sono loro. Sono io “, ha continuato, facendo riferimento a eventuali precedenti potenziali partner. “Se un ragazzo fosse arrivato e avesse detto: ‘Dai, Fonda, fatti vedere’, sarei scappato spaventato. Ero attratto da uomini che non me l’avrebbero mai fatto perché non potevano necessariamente presentarsi da soli. All’epoca non lo sapevo, ma ora lo so. Non penso di poter fare nulla al riguardo ora, ma questa è la verità, come Giglio [Tomlin, Jane’s friend and Grace & Frankie collaborator] direi. È la verità.”

Come in molte parti della sua vita, Jane è stata abbastanza disponibile riguardo alla sua vita personale. Il vincitore dell’Oscar è stato sposato tre volte – Roger Vadim, dal 1965 al 1973, Tom Hayden, dal 1973 al 1990, e Ted Turner, dal 1991 al 2001. Tra il 2009 e il 2017, Jane aveva una relazione con l’ex partner Richard Perry. Ma attraverso trionfi e cambiamenti personali, Jane è sempre rimasta il suo io più autentico.

Precedente

Noah Centineo presenta nuovi muscoli massicci e capelli super ricci in video sexy a torso nudo

Meghan McCain difende il punto di vista della ‘politica dell’identità’ dopo il grande contraccolpo: ho una ‘pelle dura e coccodrillo’

Successivo

Lascia un commento