Jane Fonda, 83 anni, ammette di essere ‘felice di abbracciare’ lasciando i capelli grigi: guarda le foto prima e dopo

| |

Jane Fonda si è aperta durante un’intervista con Ellen DeGeneres sul riutilizzo di vecchi abiti sul tappeto rosso e sul permettere ai suoi capelli grigi naturali di crescere.

Jane Fonda sta abbracciando le sue radici! L’attrice e attivista 83enne si è seduta con Ellen DeGeneres nella puntata del 25 febbraio di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres, rivelando che amava i suoi capelli naturali. “Te lo dico, sono così felice di averlo lasciato diventare grigio”, ha rivelato. “Già abbastanza con così tanto tempo sprecato, così tanti soldi spesi, così tante sostanze chimiche – ho finito con quello.” Jane ha debuttato per la prima volta con un pixie cut grigio agli Oscar del 2020 e indossava un rosso Elie Saab vestito che aveva precedentemente indossato al Festival di Cannes nel 2014.

Si è aperta ad Ellen riguardo al suo impegno a reindossare i vestiti nel tentativo di ridurre gli sprechi. “Beh, preferisco questo tipo di abbigliamento piuttosto che vestirmi”, iniziò Jane, riferendosi alla tuta rossa che indossava. “Ho giurato un paio di anni fa che non avrei mai più comprato vestiti nuovi. Spendiamo troppi soldi, compriamo troppe cose e poi ce ne liberiamo. Cerchiamo di sviluppare la nostra identità facendo acquisti, giusto? Dobbiamo fermarlo. Fermare tutto questo consumismo. “

Il famoso attivista si sta preparando per il Golden Globes 2021, dove lo farà ricevere il Cecil B. DeMille Award – e per l’occasione indosserà un vecchio abito. “Così ho dovuto controllare il mio armadio e trovare qualcosa che mi andasse ancora bene e che ho indossato prima, e ho trovato qualcosa. Sono a posto “, ha rivelato.

Solo un paio di mesi fa, Jane ha appoggiato i suoi talenti per un’altra grande causa: incoraggiare gli americani a farlo esercitare il proprio voto! Ha arruolato un gran numero di celebrità per ricreare uno dei suoi iconici video di allenamento, in cui ha dondolato tutto lo spandex e le insegne della fascia. “Ciao classe. Riportiamo il movimento! Abbiamo bisogno che tu sia in forma per la prossima gara “, spiega Jane. “Ho bisogno che tu sia forte. Ho bisogno che tu sia concentrato sul laser. Ho bisogno che tu sia completamente impegnato nel compito da svolgere. Quindi, prepariamoci a esercitare il nostro diritto di voto “. Che grande modello di ruolo!

Precedente

Questa confezione da 4 reggiseni sportivi ha oltre 35.000 recensioni positive ed è in vendita per meno di $ 40

Oltre 1.000 persone affermano che questo comodo set di biancheria intima termica li tiene al caldo per tutto l’inverno

Successivo

Lascia un commento