Jamie Reuben: 5 cose da sapere sul miliardario britannico che è amico di Kim Kardashian

| |

Kim Kardashian è stata vista partecipare alla festa del 34 ° compleanno di Jamie Reuben a Beverly Hills il 22 maggio. Ecco cinque cose da sapere sul fusto single che fa parte di una fortuna di famiglia da un miliardo di dollari.

Jamie Reuben, 34 anni, sembra essere l’ultimo nuovo arrivato Kim Kardashianè la vita ed è abbastanza impressionante! Anche se è stato riferito che il fusto britannico è solo amico del nuovo single Stare al passo con i Kardashians star, 40 anni, per ora, tutti gli occhi sono stati su di lui da quando è stata fotografata mentre partecipava alla sua festa di 34 ° compleanno con il suo amico Fai Khadra il 22 maggio. La bellezza della realtà sembrava incredibile mentre indossava un top corto grigio scuro e una gonna lunga abbinata per il prestigioso evento di Beverly Hills.

Ecco cinque cose che dovresti sapere su Jamie e il suo passato.

Jamie è il figlio dell’investitore immobiliare miliardario David Reuben

Jamie Reuben
L’uomo d’affari Jamie Reuben è sotto i riflettori dopo che Kim Kardashian ha partecipato alla sua festa di 34 ° compleanno lo scorso fine settimana. (MEGA)

David e suo fratello, conosciuti come i fratelli Reuben, possiedono gran parte del London Mayfair, che include una Burlington Arcade di 200 anni. Jamie è l’amministratore delegato della sala giochi e dell’Arena Racing Company, la più grande compagnia di corse di cavalli della Gran Bretagna, e del Queens Park Rangers Football Club.

Ha un valore stimato di 1-5 milioni di dollari, ma secondo quanto riferito ne erediterà miliardi

Secondo quanto riferito, la stima di un milione di dollari valeva per Jamie nel 2020 celebsagewiki. Secondo quanto riferito, è anche impostato per ereditare la fortuna di 26 miliardi di dollari che suo padre e suo zio hanno, il Sunday Times condivisa.

Jamie e Kim condividono una serie di amici comuni

Kim Kardashian
Secondo quanto riferito, Kim Kardashian e Jamie Reuben sono amici e hanno molti degli stessi amici. (MEGA)

Anche se non è chiaro come si siano incontrati Jamie e Kim, c’è un’alta possibilità che sia stato attraverso uno o alcuni dei loro amici. È stato visto festeggiare a Cannes con l’amica di Kim Paris Hilton, ed è noto per avere legami di amicizia con pubblicista Scooter Braun, che gestisce l’amico di famiglia Kardashian Justin Bieber, secondo Mail giornaliera.

Si crede che sia single

Jamie tende ad essere piuttosto riservato sulla sua vita personale, quindi non si sa molto se sia o meno in una relazione, ma secondo diversi rapporti, è single e deve ancora trovare quella persona speciale. Il suo status ha fatto notizia quando è stato nominato “uno degli scapoli più misteriosi di Londra” da Tatler rivista.

Secondo quanto riferito, Jamie ha donato $ 200.000 al Partito conservatore

Presumibilmente ha fatto la generosa donazione alle elezioni generali del 2019 ed è stato fotografato mentre era in giro con il primo ministro britannico Boris Johnson in diverse occasioni. È stato anche presidente del comitato per la campagna di rielezione di Boris a sindaco nel 2012.

Precedente

Jack Black dice che ha il cuore spezzato dopo la morte devastante del co-protagonista di School Of Rock Kevin Clark

Bradley Cooper mostra nuovi capelli corti mentre si tiene per mano con la figlia Lea, 4 anni, a New York – Foto

Successivo

Lascia un commento