Jamie Lee Curtis stordisce con un vestito giallo immenso ai Golden Globes e fa desiderare ai fan di acquistare Activia Yogurt

| |

Jamie Lee Curtis ha stupito con un abito Alex Perry in raso da presentare ai Golden Globe del 2021. Sembrava così bella, i fan hanno iniziato a scherzare sul fatto che inizieranno a mangiare lo yogurt Activia!

Stiamo urlando e non perché stiamo guardando Halloween. Stiamo solo andando fuori di testa Jamie Lee CurtisL ‘abito di ai Golden Globes 2021! Il 62enne Halloween star è scivolato sul palco della premiazione con un abito giallo satinato con un profondo taglio a V. Alex Perry per presentare il premio come “miglior attrice non protagonista” in un film all’evento di domenica sera il 28 febbraio. Il vincitore si è rivelato essere l ‘”amico” di Jamie.

Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis si presenta in un abito di Alex Perry ai Golden Globe Awards 2021. [NBC]

“Che emozione salutare i lavoratori in prima linea e un talentuoso gruppo di attrici E chiamare il mio amico, Jodie Foster come VINCITRICE come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in [The Mauritanian]”, Ha scritto Jamie sotto una foto Instagram del suo look ai Golden Globes. Ha anche ringraziato il suo team glam: hairstylist Sean James, truccatore Jo Strettell e Jane Ross. Jamie ha anche taggato l’account Instagram per lo studio Cathy Waterman, che ha disegnato i suoi gioielli.

I fan si sono rivolti a Twitter per delirare per lo splendido vestito di Jamie, e molti non potevano lasciarsi sfuggire l’opportunità di intrufolarsi in una battuta su Activia (Jamie era un ambasciatore del marchio di yogurt). “Jamie Lee Curtis sembra così buono … passami l’Activia”, un fan twittato, mentre un altro ha scritto, “Jamie Lee Curtis dimostra che Activia funziona! Guardando sbalorditivo al #GoldenGlobes. ” Un terzo fan zampillato, “Okay, perché Jamie Lee Curtis sembra così bella per la sua età? Ad esempio, Activia fa bene al corpo “.

Jamie ha ricevuto anche premi ai Golden Globes negli ultimi anni! Ha vinto due premi dalla Hollywood Foreign Press Association: “Miglior attrice televisiva” in una serie comica / musicale per il suo ruolo in Tutto tranne l’amore nel 1990, e “Miglior attrice” in un film commedia / musical per il suo ruolo in Bugie vere nel 1995.

Jamie non è stato l’unico ospite alla moda ai Golden Globe del 2021! Emily a Parigi stella Lily Collins ha anche fatto girare le teste (attraverso lo schermo del computer, cioè) in un vestito scintillante, mentre Tiffany Haddish sembrava bellissima come al solito in un vestito di paillettes. La pandemia inoltre non ha impedito a queste star di travestirsi, proprio come non ha impedito alla Hollywood Foreign Press Association di arruolare celebrità di serie A come Kenan Thompson, Joaquin Phoenix, Awkwafina, Renée Zellweger, Kristen Wiig e Sterling K. Brown per presentare alla mostra.

Precedente

Sacha Baron Cohen prende in giro il ‘co-protagonista’ Rudy Giuliani per la sua interpretazione ‘geniale’ dopo aver vinto la migliore commedia

Lady Gaga, Beyoncé e altre star che hanno avviato fondazioni di beneficenza per fare la differenza

Successivo

Lascia un commento