Jamie Foxx si veste come Joe di Tiger King Exotic con Wild Blond Mullet: io sono il ‘Panther Prince’

| |

È lo spin-off che nessuno si aspettava mai: Jamie Foxx ha sfoggiato una triglia e una camicia di seta mentre svelava il suo nuovo personaggio, il Principe Pantera!

Un anno dopo Tiger King è diventato il successo binge-watch della pandemia, Jamie Foxx fatto quello che è (presumibilmente) l’ultimo grande Joe Exotic scherzo con il video di Instagram che ha pubblicato lunedì (12 aprile) “Cathy, sto solo cercando di contattarti”, ha detto Jamie, 53 anni, all’inizio della clip, sollevando due domande: chi è Cathy e perché è questo vincitore dell’Oscar ancora in corso Tiger King scherzi nel 2021? Il Collaterale la stella era l’immagine sputata del carcerato Tiger King soggetto, che dondola una triglia bionda (con la frangia Prince Valiant), denti finti ingialliti e una camicia con stampa animalier in bianco e nero. “Fammi sapere di cosa hai bisogno da me. Sono qui sul set in questo momento a fare delle stronzate stravaganti. Ti amo.”

Cathy potrebbe esserlo Corrine Foxx, La figlia di 27 anni di Jamie. La relazione tra Corinne e Jamie è l’argomento della sua nuova serie, che ha menzionato nella didascalia. “Conosciamo tutti il ​​#tigerking, ma che ne sai del PANTHER PRINCE! … Incontralo nello show televisivo” Dad Stop Embarrassing Me “in uscita su @netflix questo mercoledì 14 aprile! Mancano 2 giorni. #backonmyfunnyshit. “

Joe Exotic (Netflix)

Nel Papà, smettila di imbarazzarmi, Jamie interpreta il “papà alla moda ma stupido” dell’adolescente Sasha, un ruolo modellato sulla sua relazione con Corrine (anche un produttore esecutivo della serie. “È molto carismatico, ed è, sai, un intrattenitore”, ha detto Corinne quando lei e Jamie hanno parlato CBS domenica mattina l’11 aprile .. “Ed è fantastico quando è un attore. Ma quando è papà, questa è l’ultima cosa che una figlia adolescente vuole che sia suo padre, il che è esagerato e attira l’attenzione su di sé. … quindi, avevamo tutte queste storie esilaranti e abbiamo pensato: “Perché non realizzare questi episodi di uno show televisivo?” “

Anche se Jamie negli ultimi decenni si è guadagnato il suo nome di drammatico potere – il suo ruolo da premio Oscar in Ray, Jarhead, Dreamgirls, Django Unchained – non si è allontanato troppo dalle sue radici comiche. Tuttavia, la generazione più giovane potrebbe non sapere che Jamie ha avuto il suo grande inizio In colore vivente nel 1991 e poi il suo spettacolo omonimo nel 1996.

“Per essere la persona più divertente ovunque andassi, e per andare nello show ed essere il ottavo persona più divertente? Ero l’ottava persona più divertente! ” Ha detto Jamie CBS Domenica mattina di quanto si fosse sentito intimidito durante il suo periodo In colore vivente. “Guardavo questi tizi lavorare, e ho detto, ‘Ooh-noi, non posso ancora farlo!'” Eppure, Jamie era eccitato per quanto fosse innovativo lo spettacolo – sia davanti che dietro le telecamere.

“Per tutti noi, è stato Xanadu. Era una città d’oro. E se avessimo il nostro spettacolo? E se avessimo un “Saturday Night Live” tutto nero?” Egli ha detto. “Sono andato su un set composto da scrittori neri, registi neri, produttori neri, cast neri. Non ci potevo credere. Pensavo di essere nel posto sbagliato. “

Il ritorno di Jamie alla commedia, Papà smettila di imbarazzarmi, debutta su Netflix il 14 aprile.

Precedente

Kourtney Kardashian canalizza una sirena indossando top bikini e pinne in piscina

Lucy Liu racconta come sta usando il suo ruolo a Hollywood per incoraggiare la comunità asiatica a votare

Successivo

Lascia un commento