Jamie Chung chiede di “fermare l’odio asiatico” con uno splendido look dei SAG Awards – Pics

| |

Jamie Chung ha portato una pochette personalizzata dipinta con le parole “ Stop Asian Hate ” ai SAG Awards 2021 in mezzo a un’ondata di crimini d’odio anti-asiatici negli Stati Uniti.

Paese di Lovecraft stella Jamie ChungL’outfit per gli Screen Actors Guild Awards non era solo affascinante; ha fatto una dichiarazione audace. L’attrice, 37 anni, indossava un rosso fuoco Oscar de la Renta per l’affare virtuale. Ma la sua borsa era il pezzo forte. Jamie portava una piccola usanza Edie Parker clutch nella stessa tonalità focosa, decorata con le parole “Stop Asian Hate”.

Jamie Chung
Jamie Chung posa in rosso Oscar de la Renta e porta una pochette Edie Parker personalizzata, 4/4/21 (per gentile concessione di SAG Awards)

Il momento della moda di Jamie arriva in mezzo a un’ondata di crimini d’odio anti-asiatici negli Stati Uniti. Solo cinque giorni prima dei SAG Awards, una donna asiatica di 65 anni è stata brutalmente picchiato in pieno giorno a Midtown Manhattan mentre il suo aggressore, secondo la polizia, ha fatto “dichiarazioni anti-asiatiche”. Lo stesso giorno, il NYPD ha detto che stavano indagando dopo che un uomo asiatico è stato picchiato e lasciato privo di sensi nella metropolitana.

Entrambi gli incidenti sono avvenuti dopo una sparatoria di massa ad Atlanta che ha provocato la morte di sei donne asiatiche. Le segnalazioni di crimini d’odio anti-asiatici negli Stati Uniti, tra cui violenza e insulti, sono saliti alle stelle dall’inizio della pandemia, che ha avuto origine in Cina, secondo i dati di Stop AAPI Hate. L’organizzazione ha rivelato 3800 denunce di crimini ispirati dall’odio contro le persone dell’AAPI da marzo 2020. Le donne denunciano crimini ispirati dall’odio 2.3. volte più degli uomini, secondo Stop AAPI Hate.

Jamie Chung
Uno sguardo ravvicinato alla pochette Edie Parker personalizzata di Jamie Chung (per gentile concessione di SAG Awards)

Tutto l’abbigliamento di Jamie, dal suo favoloso Stuart Weitzman tacchi a spillo al suo abito midi a fiori con spalle scoperte, avevano un significato più profondo, ha spiegato su Instagram: “In alcune culture asiatiche, il colore rosso simboleggia gioia, fortuna e felicità. Nella cultura coreana simboleggia la creazione, la passione e il potere. Sono così orgoglioso della mia storia e della mia eredità. E quindi molto grato di far parte di LOVECRAFT! “

Precedente

Jessica Alba posa con orgoglio in una rara foto di famiglia con 3 bambini onore, 12, Haven, 9 e Hayes, 3, tutti in fiori

Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, mostra le sue abilità nel basket in un video adorabile

Successivo

Lascia un commento