James Corden debutta con 20 libbre. Perdita di peso dopo 3 mesi nel nuovo annuncio Weight Watchers

| |

James Corden è in calo di 20 libbre. e sentirsi meglio che mai! Il portavoce della WW ha rivelato la sua perdita di peso in un nuovo video per il programma e sembra incredibile.

James Corden si è seriamente dimagrito. Il Late Late Show Il padrone di casa, 42 anni, ha rivelato il segreto per perdere 20 libbre in soli tre mesi su Instagram: un regime dedicato a Weight Watchers (WW). James ha mostrato i suoi progressi in un divertente annuncio per il programma sanitario in cui chiede al direttore delle strategie di cambiamento comportamentale e coaching di WW come funziona WW. “Sai che sono un cattivo ragazzo,” scherza James davanti a un tavolo pieno di cibo. “Come posso tornare in WW quando infrango le regole?”

Il Gatti star sta facendo seri progressi quando si tratta dei suoi obiettivi di perdita di peso. E come risultato si sente meglio che mai, ha detto di recente PERSONE. “Ogni gennaio mi sottoponevo a una dieta intensiva. Ad aprile, tutti i progressi che avevo fatto all’inizio dell’anno erano già fuori dalla finestra. Con WW, è una storia diversa “, ha detto James. “Posso mangiare ciò che amo e l’app tutto – mi tiene concentrato. E indovina cosa? Ho perso 20 libbre dall’inizio di quest’anno. “

James ha annunciato la sua collaborazione con WW a gennaio, dicendo che era “stufo” del suo attuale stile di vita. “Sono stufo del mio aspetto, sono stufo di essere malsano, con ‘questo è l’anno che lo faccio'”, ha detto su Youtube. “Voglio cambiare il modo in cui vivo. Voglio essere migliore per i miei figli e per la mia famiglia. Non voglio svegliarmi stanco o sentirmi imbarazzato quando inseguo mio figlio sul campo di calcio e [I’m] senza fiato dopo tre minuti. “

James Corden
James Corden posa durante un Gatti photocall a novembre 2019 (Shutterstock)

Ha fornito ai fan un aggiornamento sul suo viaggio verso la salute a febbraio mentre parlava con un altro portavoce della WW Oprah Winfrey. Con un peso inferiore di 16 libbre, ha confessato di aver resistito alla dieta a causa dello stigma che circonda gli uomini e le diete. “Come uomo, è storicamente visto come [not] molto sexy dire che sei a dieta, o non è molto virile in qualche modo voler apportare cambiamenti alla tua salute “, ha detto. “Perché gli uomini bevono birra e noi usciamo, e non importa che aspetto hai e tutte quelle cose.”

Precedente

Kendall Jenner prende il sole in bikini durante la Pasqua con la sua famiglia a Palm Springs – Foto

Madison Watkins: 5 cose da sapere sulla cantante di “AGT” ora su “American Idol”

Successivo

Lascia un commento