Jameela Jamil esorta Khloe Kardashian ad “ ammettere ” di foto “ diradate ” dopo la perdita di foto in bikini

| |

Jameela Jamil ha parlato su Twitter e ha criticato la “cultura della dieta” e altro ancora, in seguito alla reazione di Khloe Kardashian alla sua foto intatta.

Jameela Jamil ha usato la sua piattaforma per pesare Khloe Kardashianreazione alla sua foto intatta che è trapelata online. Il buon posto alum e attivista, 35 anni, ha preso su Twitter il 7 aprile, citando il retweet di Stare al passo con i Kardashians post sui social media della star, 36 anni, sulla sua foto trapelata che è circolata dopo la fuga pasquale di Kar-Jenner a Palm Springs. “Questo è quello che stavo dicendo. È stata vittima di bullismo in questo stato mentale “, Jameela ha iniziato il suo tweet, riferendosi a Khloe.

“Ma ora è anche un ottimo momento per ammettere interventi chirurgici, assottigliamento di fotografie e video e per smettere di far parte della cultura che fa sì che le ragazze come lei si odino. Niente più prodotti dietetici. Niente più “corpo di vendetta” ”, continuò. “Quando la cultura della dieta vince, * tutti * gli altri perdono. Anche le persone che guadagnano dalla promozione “, ha concluso la sua dichiarazione.

Jameela è stata un’ardente critica degli irraggiungibili standard di bellezza che hanno marcito per anni. Sebbene abbia criticato alcune delle decisioni che le donne Kardashian hanno preso in passato, è stata chiara sul fatto che si tratta del risultato di una cultura che ha fatto pressione sulle donne affinché si presentassero in un certo modo. Ma la sua ultima dichiarazione arriva in seguito alla risposta di Khloe alla sua foto trapelata e intatta, che mostrava la star in un bikini leopardato.

“Questo siamo io e il mio corpo non ritoccato e non filtrato. La foto che è stata pubblicata questa settimana era bellissima ”, ha esordito la madre di uno. “Quando qualcuno ti scatta una foto che non è lusinghiera in condizioni di scarsa illuminazione o non cattura il tuo corpo come è dopo aver lavorato così duramente per arrivare a questo punto … dovresti avere tutto il diritto di chiedere che non lo sia condiviso, indipendentemente da chi sei “, ha continuato. Il team PR di Kardashian è stato impegnato nel corso degli ultimi giorni, cercando di rimuovere l’immagine, il che ha causato il blocco degli account degli utenti dei social media che hanno fatto ricircolare l’immagine.

Jameela Jamil ha parlato della reazione di Khloe Kardashian alla sua foto inedita che trapela online [Rob Latour/Shutterstock].

“Non sono perfetto ma ti prometto che cerco ogni giorno di vivere la mia vita il più onestamente possibile con empatia e gentilezza. Non significa che non abbia commesso errori… è quasi insopportabile cercare di essere all’altezza degli standard impossibili che il pubblico ha fissato per me ”, ha scritto. “Non ti abitui mai a essere giudicato e smontato.

Khloe Kardashian ha risposto alla sua foto inedita che è stata diffusa online [Stephen Lovekin/Shutterstock].

“Il mio corpo, la mia immagine e il modo in cui scelgo di apparire e ciò che voglio condividere è una mia scelta”, ha continuato Khloe. “Non spetta a nessuno decidere o giudicare ciò che è accettabile o no più … per gli altri [SIC] che sentono la pressione costante di non sentirsi mai abbastanza perfetti, voglio che tu lo faccia ora che ti vedo e capisco. “

Precedente

Millie Bobby Brown chiama il papà televisivo David Harbour per aver ospitato IG Live dal set di ‘Stranger Things 4’

Il nuovo libro di Mia Martina aiuta le donne a stare insieme e ad avere la giusta mentalità per avere successo

Successivo

Lascia un commento