Jahmil French: 5 cose da sapere sulla star di ‘Degrassi’ morta a 29 anni

| |

Jahmil French, l’attore meglio conosciuto per aver interpretato Dave Turner in “Degrassi: The Next Generation”, è morto all’età di 29 anni. Ecco quello che sappiamo.

“Posso confermare il mio buon amico, collega e ispirazione a tutto tondo, Jahmil French, è morto ieri, ” Jos Safran, creatore della serie originale Netflix Colonna sonora, twittato martedì (2 marzo) tra le notizie secondo cui Jahmil, 29 anni, era morto. “Pubblicando solo perché vedo la storia uscire da lì. Avrò di più da dire su di lui più tardi. In questo momento, stiamo solo elaborando questa notizia devastante “. Il passaggio è stato confermato a HollywoodLife di Gabrielle Kachman, Agente e amico di Jahmil.

“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa di un caro amico e cliente Jahmil French”, ha detto Kachman in una nota. “Sarà ricordato da molti per la sua passione per le arti, il suo impegno per il suo mestiere e la sua vivace personalità. Ti chiedo di mantenere la sua famiglia e i suoi amici nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere in questo momento difficile “.

La storia della morte di questo giovane è ancora in fase di sviluppo e aggiorneremo il post non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. In questo momento, ecco cosa devi sapere.

Jahmil French nel ruolo di Dante Mendoza Colonna sonora (Parrish Lewis / Netflix / Kobal / Shutterstock)

1. Come ha fatto Jahmil French Die?

Al momento della pubblicazione, la causa della morte di Jahmil French o le circostanze intorno alla sua morte erano sconosciute. Coloro che hanno reso omaggio a Jahmil e hanno pianto la sua perdita si sono concentrati non sulla sua morte, ma più sulla sua vita e sull’impatto che ha avuto nel suo breve periodo su questa terra.

2. Jahmil French era “un vero talento” per i suoi amici

I tributi a Jahmil arrivarono subito dopo la notizia della sua morte. “@Jahmilfrench, avrai sempre un posto così speciale nel mio cuore”, ha scritto Melinda Shankar, che ha interpretato l’interesse amoroso del suo personaggio Degrassi, scritto su Instagram. Grazie per essere uno degli amici più talentuosi, compassionevoli, gentili e divertenti che ho. “

“Io, insieme ai miei compagni di cast, ho avuto il piacere di lavorare con Jahmil per diversi anni. E sebbene fosse un lavoro, non è mai stato così. Siamo cresciuti insieme, tutti noi. Ci sono così tanti ricordi a cui guardare indietro ”, ha scritto Jessica Tyler in un lungo inviare. “Anche se non tutti siamo rimasti in contatto per caso dalla fine di Degrassi – e non per nessun motivo se non per il semplice fatto che il tempo e la vita vanno a zero alla fine della giornata, siamo una famiglia. Lo sono sempre stato, sempre lo sarò. Siamo legati insieme, per sempre, dall’esperienza unica che chiamiamo Degrassi. Un luogo che molti di noi chiamerebbero casa ancora oggi “.

“Con il cuore spezzato per la perdita del nostro amico Jahmil French… Così pieno di energia e divertimento. Ballava sempre. Un vero talento e un grande amico. Ci mancherai così tanto, Jahmil, ” twittato Annie Clark, Di Jahmil Degrassi co-protagonista. Ha anche condiviso un video di lui che balla, un prezioso momento di gioia.

Jahmil French ai Canadian Screen Awards (Shawn Goldberg / Shutterstock)

3. Jahmil French era meglio conosciuto per Degrassi: The Next Generation

Jahmil ha interpretato Dave Turner in diverse stagioni di Degrassi: The Next Generation, la serie drammatica canadese ambientata nel Degrassi universo. (Degrassi: The Next Generation ha anche interpretato un giovane Aubrey Graham, aka Drake come Jimmy Brooks). Jahmil è apparso nelle stagioni 9-13 della serie, con la sua ultima apparizione nello show nel 2013. È apparso anche in Degrassi: Minis come Dave.

4. Jahmil French era un attore televisivo affermato

Dopo Degrassi, Jahmil è apparso in una manciata di serie televisive e alcuni film. Ha interpretato Trey Page nella serie crime di WeTV, La divisione, nel 2014. Ha interpretato Trey Page nel dramma medico Rimedio e ha interpretato il personaggio Snacks nella serie comica a tema aerobica, Andiamo sul fisico. Più di recente, ha fatto parte di Colonna sonora, che ritrae Dante Mendoza nel dramma musicale di Netflix.

5. Era anche un talento premiato

Il lavoro di Jahmil su Degrassi gli è valso non solo l’amore di una fedele fanbase. Gli è anche valsa una nomination al Canadian Screen Award per la migliore interpretazione in un programma o serie per bambini o ragazzi nel 2013. Nel 2018, come parte del suo lavoro sul film, Incremento, ha ottenuto un riconoscimento come miglior attore non protagonista ai Canadian Screen Awards.

I nostri pensieri sono alla famiglia, agli amici e ai fan di Jamil in questo momento.

Precedente

Kathryn Gallagher esalta il ruolo nella seconda stagione di “Modern Love” e perché non riesce a smettere di scrivere nuova musica

Snooki ha avvistato le riprese di ‘Jersey Shore’ con Angelina dopo aver lasciato lo spettacolo di MTV: vedi foto

Successivo

Lascia un commento