Jaden Smith e Madison Pettis sembrano civettuole durante una serata fuori con sua sorella Willow — Foto

| |

Madison Pettis e Jaden Smith sembravano dolcissimi mentre trascorrevano un po’ di tempo insieme alla sorella di Jaden, Willow, al The Nice Guy a West Hollywood. Guarda le foto!

Jaden Smith e Madison Pettis sono sotto i riflettori da quando erano ragazzini, e la loro amicizia dura da anni! Il duo è stato avvistato martedì sera, 1 giugno, mentre si stava godendo un po’ di tempo insieme al The Nice Guy a West Hollywood. Le giovani star, che hanno entrambe 22 anni, sembravano super eleganti mentre venivano fotografate l’una vicino all’altra.

Jaden Smith fa esplodere voci sugli appuntamenti con Madison Pettis mentre è stato avvistato al The Nice Guy a West Hollywood. I due erano molto vicini e intimi mentre condividevano più lunghi abbracci e, secondo quanto riferito, flirtavano tra loro il 1 giugno 2021 [ShotbyNYP / BACKGRID].

Il giovane attore ha sfoggiato un gilet color lavanda, con un paio di pantaloni grafici dal design complesso. Madison sembrava così carina, scegliendo di indossare un paio di pantaloni marroni a vita alta e una canotta con un design in pizzo marrone. Mentre Jaden ha accessoriato con strati di collane, Madison ha optato per un solo ciondolo e un braccialetto.

Willow Smith, vista con una giacca giallo senape, si unisce a suo fratello Jaden Smith e Madison Pettis al The Nice Guy di West Hollywood il 1 giugno 2021 [ShotbyNYP / BACKGRID].

Più tardi la sera, la sorella ventenne di Jaden Willow Smith si unì a suo fratello e a Madison! Non si può negare che Jaden e Madison siano chiaramente intimi, anche se non è del tutto chiaro se i due abbiano esplorato o meno una storia d’amore. Ma c’è una buona ragione per cui questi due probabilmente sono stati così vicini per così tanto tempo!

Jaden Smith fa esplodere voci sugli appuntamenti con Madison Pettis mentre è stato avvistato al The Nice Guy a West Hollywood. I due erano molto vicini e intimi mentre condividevano più lunghi abbracci e, secondo quanto riferito, flirtavano tra loro il 1 giugno 2021 [ShotbyNYP / BACKGRID].

Sia Jaden che Madison sono diventati famosi in giovane età. Certo, i fan sanno bene che Jaden e Willow sono i figli di Will Smith e Jada Pinkett Smith. Jaden ha iniziato a recitare prima ancora di avere 10 anni, apparendo in Il bambino del karate (2010), e al fianco del suo famoso padre in La ricerca della felicità (2006) e Dopo la fine del mondo (2013).

Madison, nel frattempo, si è fatta un nome su Disney Channel! L’attrice ha avuto la sua grande occasione nella serie Cory in casa così come il programma televisivo Vita con i ragazzi. Madison in seguito è passata a ruoli più maturi in I tifosi e American Pie presenta: regole per ragazze. Jaden e Madison sembravano super dolci durante la loro uscita serale. I fan dovranno aspettare e vedere se questa amicizia si trasforma in qualcosa di più!

Precedente

Megan Fox e la mitragliatrice Kelly si danno appuntamento a cena dopo essere stati fermati sulla sua moto

Kim Kardashian festeggia il raggiungimento di 225 milioni di follower su IG indossando un bikini con stringhe minuscole

Successivo

Lascia un commento