Jada Pinkett-Smith e altri pregano per Tiger Woods dopo un terribile incidente: “ Non dare un momento per scontato ”

| |

Atleti, attori e altri hanno inviato il loro affetto e sostegno a Tiger Woods poche ore dopo che l’amato atleta e giocatore di golf professionista è rimasto ferito in un terrificante incidente automobilistico. Leggi i loro messaggi di speranza e le “preghiere” per Tiger.

Sia Hollywood che il mondo delle icone dello sport inviano i loro migliori auguri e preghiere Tiger Woods a seguito di un orribile “incidente stradale in caso di ribaltamento di un solo veicolo” avvenuto a Los Angeles il 23 febbraio. L’amato atleta, 45 anni, è stato immediatamente portato d’urgenza in ospedale in seguito all’incidente, che ha richiesto ai primi soccorritori di utilizzare le “fauci di vita ”per estrarre Tiger dal veicolo mutilato. Una volta che la notizia è stata resa pubblica, le star dell’industria dell’intrattenimento e del mondo dello sport hanno inviato messaggi toccanti, tributi e speranze per la guarigione di Tiger.

Jada Pinkett-Smith

Attrice Jada Pinkett-Smith ha inviato un messaggio a Tiger e ai suoi fan su Twitter pochi istanti dopo che la notizia dell’incidente è stata resa pubblica. “Preghiere per la CAPRA [Tiger Woods] che ha avuto un incidente questa mattina “, ha scritto Jada nel suo tweet. “Era solo con lui ieri. Non dare nemmeno un MOMENTO per scontato! So che sei bravo perché la tua tigre dentro è una bestia !!! “

Prima del suo messaggio, Jada ha twittato le foto della sua uscita con Tiger. “Indovina con chi ho passato la giornata di golf più fantastica ieriyyyyy ??? Sì! Il magnifico!!!! Sì … i sogni diventano realtà “, ha condiviso all’inizio della giornata. “Non vedo l’ora che tu veda il mio viaggio nel golf con Tiger. Rimanete sintonizzati!”

Città di Karl-Anthony

Stella del basket Città di Karl-Anthony ha anche twittato su Tiger. “Preghiere per [Tiger Woods], “Ha inviato il 23 febbraio. Il suo tweet includeva anche una serie di emoji con le mani di preghiera.

Chad Johnson

Ricevitore largo da calcio Chad Johnson ha inviato le sue speranze a Tiger e alla sua famiglia anche durante questo periodo incredibilmente orribile. “Hope Tiger sta bene”, ha twittato. Chad ha anche incluso un’emoji con le mani di preghiera alla fine del suo messaggio.

Isaiah Thomas

Stella NBA Isaiah Thomas sperava e pregava anche per la guarigione di Tiger. “Preghiere in alto”, ha scritto. Isaia ha anche taggato l’handle di Twitter di Tiger e ha aggiunto anche un’emoji con le mani di preghiera.

Ian Poulter

Ian Poulter, uno dei colleghi di Tiger nel PGA Tour, ha anche twittato un messaggio quando è venuta alla luce la notizia del terrificante incidente automobilistico di Tiger. “I pensieri sono con [Tiger Woods] e altri coinvolti “, ha scritto Ian. “Auguro una pronta guarigione e spero che le ferite non siano gravi”, ha aggiunto, inclusa un’emoji con le mani di preghiera.

Reggie Bush

Ex star del football americano Reggie Bush si sono uniti a molti nella speranza che Tiger si riprendesse dalle ferite. “Preghiamo per te [Tiger Woods]”, Ha scritto, aggiungendo” rimbalzare campione! ” Come molti che avevano twittato prima di lui, Reggie ha aggiunto un’emoji con le mani di preghiera.

Julian Edelman

Stella del calcio del New England Patriot Julian Edelman ha anche twittato le sue speranze per la guarigione di Tiger. “Pensando a [Tiger Woods] questo pomeriggio “, iniziò il suo messaggio. “Preghiere, questo è solo l’inizio di un altro grande ritorno”. Ha aggiunto anche un’emoji di tigre e mani di preghiera.

Alex Rodriguez

Alex Rodriguez invia gli auguri a Tiger Woods, tramite Twitter.

Alex Rodriguez ha anche twittato un messaggio di supporto per Tiger. “Pregando per mio fratello [Tiger Woods] poiché tutti attendiamo con ansia ulteriori notizie ”, ha scritto. “Pensando a lui e alla sua intera famiglia.” A-Rod ha anche aggiunto un’emoji con le mani di preghiera al suo messaggio di amore e supporto per il suo collega atleta.

Precedente

Tiger Woods in un terrificante incidente automobilistico: è stato estratto dal veicolo con ‘Jaws Of Life’

Più di 3k persone dicono che questi pantaloni da jogging setosi sono buoni quanto Lululemon e costano meno di 1/4 del prezzo

Successivo

Lascia un commento