Jack Hanna: 5 cose da sapere sulla celebrità zookeeper diagnosticata con demenza

| |

La famiglia dell’amato guardiano dello zoo di celebrità Jack Hanna ha annunciato che si ritirerà dalla vita pubblica dopo che la sua diagnosi di demenza è progredita rapidamente.

Questo è così straziante. Guardiano dello zoo di celebrità Jack Hanna – che è apparso in innumerevoli programmi televisivi sulle meraviglie della fauna selvatica – ora si ritiene che soffra di Alzheimer e si stia ritirando dalla vita pubblica. La famiglia dell’esperto di conservazione di 74 anni ha annunciato in una lunga lettera tramite i social media l’8 aprile che “I medici hanno diagnosticato a nostro padre, Jack Hanna, la demenza, che ora si crede sia il morbo di Alzheimer. Le sue condizioni sono progredite molto più velocemente negli ultimi mesi di quanto chiunque di noi avrebbe potuto prevedere. Purtroppo, papà non è più in grado di partecipare alla vita pubblica come una volta. ” Abbiamo cinque cose da sapere su Jack.

Jack era un importante guardiano dello zoo di lunga data

È diventato famoso a livello nazionale grazie al ruolo di Direttore del Columbus Zoo in Ohio dal 1978 al ’92. Ha poi assunto un ruolo emerito ed è stato portavoce dello zoo prima di ritirarsi nel 2020.

Jack Hanna
Il famoso guardiano dello zoo e personaggio televisivo Jack Hanna posa con un pinguino. Credito fotografico: Shutterstock

Jack è apparso in numerosi programmi televisivi sulla fauna selvatica

Era ben noto al pubblico grazie all’hosting di spettacoli sindacati come quelli del 1992-2011 Animal Adventures, 2007-2020 Jack Hanna è Into the Wilde 2011-2020 Il conto alla rovescia selvaggio di Jack Hanna. Gli spettacoli hanno viaggiato in tutto il mondo, presentando tutte le diverse specie di fauna selvatica, così come gli sforzi di conservazione per gli animali.

Jack era un volto amato e familiare nei talk show televisivi a tarda notte e al mattino

Jack è apparso A tarda notte con David Letterman 25 volte tra il 1985-1993 quando lo spettacolo era sulla NBC e ben 68 volte quando David si è trasferito alla CBS con Il Late Show tra 1993-2015, portando sempre con sé specie animali interessanti per divertire ed educare il pubblico. Anche lui e i suoi animali sono apparsi La vista, Il Ellen DeGeneres Spettacolo, Il Late Late Show con James Corden e ha fatto 39 apparizioni nello show della ABC AM Buon giorno America tra il 1990 e il 2019.

Jack Hanna
Il guardiano dello zoo ed educatore di animali Jack Hanna tiene in braccio un cucciolo di leopardo a un evento a Los Angeles il 24 aprile 2016. Foto di: Shutterstock.

Jack è un uomo di famiglia

È stato sposato con la sua fidanzata del college Suzi per 53 anni, e ha viaggiato con lui in tutto il mondo per i suoi sforzi di conservazione degli animali. La coppia ha tre figlie, Kathaleen, Suzanne e Julie, che sono stati quelli che hanno scritto la lettera sincera sulla diagnosi di demenza del loro padre.

La salute di Jack sta purtroppo svanendo velocemente

Le sue figlie hanno notato nella loro lettera che “Anche se la salute di papà è peggiorata rapidamente, possiamo assicurarti che il suo grande senso dell’umorismo continua a trasparire”. Hanno aggiunto: “E sì, indossa ancora i suoi pantaloni color cachi a casa”, riferendosi alla sua iconica camicia color cachi a maniche lunghe e ai pantaloni che indossava durante tutte le apparizioni televisive e i viaggi nella natura selvaggia.

Precedente

Regé-Jean Page ha rifiutato un enorme giorno di paga per tornare per la seconda stagione di “Bridgerton” – Rapporto

Ben Affleck, 48 anni, gioca a softball e sembra anni più giovane dopo essersi rasato la barba, i capelli in crescita – Foto

Successivo

Lascia un commento