Jack Black dice che ha il cuore spezzato dopo la morte devastante del co-protagonista di School Of Rock Kevin Clark

| |

Jack Black ha scritto che Kevin Clark se n’era andato “ troppo presto ” dopo che il suo co-protagonista di ‘School of Rock’, che interpretava il batterista Freddy ‘Spazzy McGee’ Jones nel film, è stato colpito e ucciso da un’auto mentre andava in bicicletta il 26 maggio .

“Notizie devastanti” Jack nero ha scritto per iniziare un cupo messaggio in reazione alla sua morte Scuola di rock co-protagonista, Kevin Clark. Il 32enne è stato investito da un’auto mentre andava in bicicletta a Chicago la mattina presto del 26 maggio, ed è morto in seguito. In risposta a questo tragico incidente, Jack ha continuato a scrivere: “Kevin se n’è andato. Troppo presto. Bella anima. Tanti bei ricordi. Il cuore spezzato. Invio amore alla sua famiglia e all’intera comunità della School of Rock “.

Jack Black, Kevin Clark
Jack Black reagisce alla sua straziante morte Scuola di rock co-protagonista, Kevin Clark, in un tributo su Instagram il 26 maggio 2021. [Instagram/@jackblack]

Kevin aveva solo 12 anni quando ha ottenuto il ruolo di Freddy “Spazzy McGee” Jones, il giovane batterista nel film del 2003 Scuola di rock. Jack ha interpretato l’insegnante di Freddy, Dewey Finn, che ha aiutato la sua classe di studenti a diventare giovani rock and roll. Per accompagnare il suo tributo scritto, il Nacho Libre la star ha anche condiviso una foto dei loro personaggi dal film commedia di musica classica [SEEN HERE], oltre a una foto scattata a 10 anni Scuola di rock concerto di riunione che ha avuto luogo nel 2013 (puoi guardare un video di quell’evento sotto).

Jack Black, Kevin Clark
Jack Black e Kevin Clark in una scena di Scuola di rock. [Everett Collection]

Kevin stava andando in bicicletta all’1: 20 del mattino quando è stato colpito da una Hyundai Sonata nel quartiere Avondale di Chicago, secondo la polizia (come citato da NBC Chicago). I paramedici lo hanno portato all’Illinois Masonic Medical Center dove è stato dichiarato morto alle 2:04, come hanno annunciato i vigili del fuoco di Chicago e l’ufficio del medico legale della contea di Cook. La polizia ha riferito che al 20enne conducente del veicolo che ha colpito Kevin sono state rilasciate citazioni, secondo il punto vendita.

Kevin non suonava solo un batterista, lo era anche nella vita reale. Infatti, Scuola di rock era il suo unico merito di recitazione. Kevin ha iniziato a suonare la batteria all’età di tre anni “colpendo pentole e padelle nel seminterrato”, sua madre Allison Clark detto NBC Chicago. E sebbene suonare la batteria fosse il suo forte, “ha semplicemente brillato” nel suo ruolo iconico Scuola di rock, ha detto sua madre all’outlet. “Lo ha preso subito, ma non ha mai recitato veramente in seguito”, ha aggiunto.

Kevin Clark è anche apparso al concerto di reunion della School of Rock nel 2013, che puoi guardare sopra. Anche Miranda Cosgrove ha recitato nel film.

Kevin ha continuato a suonare la batteria molto tempo dopo Scuola di rock teatri di sinistra. Ha suonato per diverse band, la più recente per Jess Bess e le intenzioni, che ha eseguito il suo primo spettacolo dal vivo il 22 maggio, ha detto anche sua madre NBC Chicago.

Precedente

Kim Kardashian rivela finalmente se ha avuto rapporti con Travis Barker prima di Kourtney Romance

Jamie Reuben: 5 cose da sapere sul miliardario britannico che è amico di Kim Kardashian

Successivo

Lascia un commento