J.Lo e A-Rod sono “ completamente tornati ” dopo il dramma della rottura: “ Ci sono impegnati ”

| |

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez “rimarranno insieme” e “faranno del loro meglio per risolvere le cose” dopo aver fatto notizia per una divisione secondo quanto riferito il mese scorso.

Jennifer Lopez, 51 e Alex Rodriguez, 45 anni, ha ammesso che stavano “lavorando su alcune cose” dopo che un rapporto ha affermato che si sono separati il ​​12 marzo, e si scopre che hanno deciso di “stare insieme”, secondo una fonte. “Jennifer e Alex rimarranno insieme ”, ha detto ESCLUSIVAMENTE l’insider HollywoodLife. “Sono completamente tornati e stanno facendo del loro meglio per risolvere le cose.”

“Non è stata una strada facile, ma ci sono impegnati”, ha continuato la fonte. “Le loro vite sono così intrecciate nelle loro attività e con i ragazzi che ne è valsa davvero la pena mettersi al lavoro e realizzarlo. Si amano davvero i figli l’uno dell’altro e sono una grande famiglia gigantesca ed è difficile da trovare. Lo capiscono entrambi. C’è ancora molto da fare, ma Jennifer ha chiarito che non vuole perdere Alex. “

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez durante un evento precedente. (Shutterstock)

Jennifer e Alex, che si sono fidanzati a marzo 2019, condividono quattro figli tra loro. Il primo condivide due gemelli Max e Emme, 13, con ex Marco Antonio, 52, e quest’ultima condivide le figlie Natasha, 16 e Ella, 12, con ex Cynthia Scurtis, 48 anni, e spesso fanno riunioni di famiglia e gite con tutti i bambini. Una fonte precedente ci ha anche detto che i loro piccoli sono una grande ragione per cui stanno risolvendo le cose nella loro storia d’amore di quattro anni.

Un altro motivo è che Jennifer “sentiva che c’era ancora un modo per far funzionare” la relazione, ha confermato la nostra ultima fonte. “Jennifer non sopporta nulla che non le serva, ma tutta questa cosa con Alex le ha fatto capire che non vuole affrontare di nuovo una rottura pubblica come questa senza darle tutto e sentiva che c’era ancora un modo per farlo funzionare “, ha spiegato la fonte. “Stanno andando molto meglio di quando i rapporti sono usciti per la prima volta da una scissione. Ora sembrano essere di nuovo sincronizzati. “

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono fidanzati nel 2019 (Shutterstock)

Jennifer e Alex hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel marzo 2017 e sono stati pronti a condividere momenti dolci insieme in pubblico. Sia che stessero partecipando a eventi sontuosi insieme o semplicemente condividendo foto e video amorevoli, erano conosciuti come una delle coppie più innamorate di Hollywood e siamo felici di sapere che stanno scegliendo di risolvere le cose!

Precedente

Usher: Vegas Club nega che il cantante abbia usato soldi falsi con la faccia per dare la mancia agli spogliarellisti

Nicolas Cage, 57 anni, porta la nuova moglie Riko Shibata, 27, dalla sua stella sulla Hollywood Walk Of Fame – Foto

Successivo

Lascia un commento