J.Lo applaude ai titoli di A-Rod Split con il video: “Non sono preoccupato per un blog o una cagna”

| |

Jennifer Lopez ha condiviso il suo post “Playlist del brunch domenicale”, che conteneva una clip su false segnalazioni di rottura con Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez, 51 anni, sta reagendo a quelle voci divise su di lei e il fidanzato Alex Rodriguez, 45 anni, e sta usando un file Saweetie canzone per farlo! La cantante è andata su Instagram il 14 marzo per condividere un video pieno di clip casuali di se stessa, che ha chiamato la sua “playlist del brunch della domenica”, e includeva una sua clip sul palco con titoli sparsi su di essa. Uno dei titoli diceva: “Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si lasciano, revocano il fidanzamento di due anni” e un altro titolo diceva, “A-ROD I’M NOT SINGLE …” e il testo specifico di “Pretty B * tch di Saweeties” Freestyle ”che ha riprodotto la clip non sembrava essere un incidente.

“Non sono preoccupato per un blog o una cagna” si è sentito dire dal rapper mentre i titoli lampeggiavano nel video. Gli altri titoli non erano correlati alla divisione e presentavano storie su Jennifer presumibilmente con Botox, cosa che lei ha negato.

Jennifer Lopez
L’ultimo video di Jennifer Lopez presenta un titolo sulla sua presunta separazione con Alex Rodriguez. (Per gentile concessione di Instagram)

La reazione indiretta di Jennifer ai titoli divisi arriva un giorno dopo che ad Alex è stato chiesto della presunta rottura e ha rivelato che non era single. L’ammissione è avvenuta quando un giornalista ha chiesto se lui e J.Lo ci stessero “lavorando”, e lui ha dato un pollice in alto alla telecamera. Poi ha riso e ha detto “no” quando gli è stato chiesto se fosse “single”.

I piccioncini hanno anche rilasciato una dichiarazione prima di quella e ha rivelato che stavano “lavorando su alcune cose” dopo che numerosi rapporti hanno dichiarato che il loro fidanzamento era spento e che stavano andando per la loro strada. “Non si sono mai ufficialmente lasciati e ne hanno parlato, ma sono ancora insieme”, ha detto una fonte Persone il 13 marzo quando è stata confermata la notizia che sono ancora in corso. “Hanno colpito un momento difficile. Ma non sono stati sciolti. “

Sebbene il rapporto di rottura iniziale, originariamente pubblicato da Pagina sei il 12 marzo, ha affermato che la relazione tra Jennifer e Alex è diventata difficile dopo le accuse in cui era stato coinvolto Fascino del sud‘S Madison LeCroy mentre ancora con Jennifer, il Persone la fonte ha detto che “non ha avuto alcuna relazione con il momento difficile”. Madison ha anche negato che qualcosa di romantico sia accaduto con l’ex New York Yankee durante una riunione per il suo spettacolo Bravo a febbraio.

Precedente

Chika: 5 cose da sapere sul rapper Up for Best New Artist Grammy

Phoebe Bridgers: 5 cose da sapere sulla cantautrice per la migliore nuova artista Grammy

Successivo

Lascia un commento