J.Lo 1st si è riunito con Ben Affleck per ottenere reazione da A-Rod prima di realizzare i suoi veri sentimenti

| |

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono inizialmente riuniti nella speranza di ottenere una reazione dall’ex fidanzato di J.Lo, tuttavia sembra che i suoi sentimenti siano “reali”.

Sembra che Bennifer sia tornato, dopo tutti questi anni! Ben Affleck, 48 e Jennifer Lopez, 51 anni, si è riunita dopo che la cantante di “Let’s Get Loud” si è separata dal suo ex fidanzato Alex Rodriguez, e hanno apparentemente riacceso la loro storia d’amore. Una fonte ha detto HollywoodLife esclusivamente che la riunione è iniziata come un tentativo di ottenere una “reazione” da A-Rod. “Questo è iniziato con il suo tentativo di ottenere una reazione da Alex, ma poi si è resa conto che poteva trasformarsi in qualcosa e mentirebbe se avesse detto che non la faceva sentire bene”, ha iniziato l’insider.

Jennifer e Ben nel 2003. Immagine: C Wenzelberg / Shutterstock

“I suoi sentimenti nell’avere qualcosa con Ben sono reali e lei vuole esplorarli. Le cose con A-Rod sono finite per sempre nei suoi occhi e sta lavorando per andare avanti. ” La fonte ha aggiunto: “Jennifer sta ancora prendendo le cose con calma con Ben. È semplicemente successo. Sta solo vedendo dove vanno le cose e cercando di non pensarci troppo o fare pressione su di esso e Ben sembra darle tutto il tempo di cui ha bisogno. Sta chiamando il ritmo in questo momento. “

Hanno anche spiegato che “i suoi figli erano molto, molto vicini ad A-Rod e lei li sta ancora aiutando a elaborare la vita dopo la separazione. Erano vicini anche ai suoi figli ed erano davvero una famiglia mista, un’altra ragione per cui non ha fretta “. Ben e Jen sono stati visti di recente insieme a Miami, in Florida, domenica 23 maggio. La coppia di fidanzati è stata avvistata mentre scendeva le scale di una casa di Miami mentre sembravano prendere il sole, nelle immagini ottenute da Persone.

jlo
La coppia nel 2003. Immagine: Jim Smeal / BEI / Shutterstock

Jennifer era tutta sorrisi mentre camminava davanti a Ben, indossava un vestito azzurro e teneva i capelli raccolti in una coda di cavallo. Nel frattempo Ben ha mostrato i suoi peli sul viso, optando per una maglietta nera e pantaloni chino verde oliva. Questo è il primo avvistamento della coppia da quando sono stati visti insieme nel Montana il 10 maggio. Come i fan sapranno, i due erano fidanzati nel 2002, ma si sono separati nel gennaio 2004.

Da allora hanno creato un vero circo mediatico, dopo che Ben è stato visto uscire da un’auto bianca appartenente a Jennifer alla fine di aprile vicino alla sua casa nella zona di Bel-Air il 29 aprile. I due dovevano entrambi apparire al concerto VAX Live, dove lei ha eseguito “I’m Glad” – una canzone notoriamente sulla loro storia d’amore passata. Sono stati poi fotografati insieme per la prima volta in 17 anni mentre erano in vacanza insieme a Big Sky, nel Montana.

Precedente

Arthur Gunn di American Idol rompe il silenzio sul perché è uscito inaspettatamente da Finale all’ultimo minuto

Perché i fan di Olivia Rodrigo pensano che stia tirando fuori una Taylor Swift e rilasciando 2 album in 1 anno

Successivo

Lascia un commento