J. Breckenridge combatte la sua storia con un ex violento nel video musicale “Not Forgiving You”

| |

Dicono “perdona e dimentica”, ma a volte abbiamo semplicemente bisogno di “dimenticare”. J. Breckenridge porta la sua esperienza in una relazione violenta in primo piano nel suo video musicale per “Not Forgiving You”.

AVVISO TRIGGER: questo articolo include media e discussioni su argomenti come la violenza domestica e la violenza fisica.

Mentre si prepara a tornare sul palco di Broadway nel musical vincitore del Tony Award Vieni da lontano, Josh Breckenridge, che va anche da J. Breckenridge, sta fornendo ai suoi fan un album completo e alcune immagini per accompagnarlo. In vista dell’uscita del 28 maggio del suo album di debutto pop / soul di canzoni originali, Monotonia, HollywoodLife ha l’aspetto ESCLUSIVO del video musicale di J. Breckenridge per “Not Forgiving You”. In un’atmosfera sorprendentemente ottimista, “da camera, pop-soul”, Breckenridge racconta la storia di come contrastare le “comunicazioni incessanti” dal suo “abuso ex – che continuano ancora oggi”, ha spiegato.

“La notte in questione alimenta la canzone. La sua natura sarcastica e ottimista è il mio esatto stato d’animo in merito. A volte devi solo ridere “, ha detto l’attore a HL. Nel video musicale, Breckenridge interpreta un pugile che viene buttato a terra, ma continua ad allenarsi, solo per essere nuovamente preso a pugni – una chiara metafora degli abusi che ha subito nella sua relazione. Alla fine, il cantante è di nuovo in piedi, saltellando e ballando mentre riprende il suo potere. Anche se allegra e allegra, la canzone è un inno importante per l’amor proprio e l’autostima.

J. Breckenridge (Crediti fotografici: Bronson Farr)

Va sicuramente detto, inoltre, che la voce di J. Breckenridge è come il burro e in questa canzone, in particolare, sembra che le sue corde vocali ci stiano fornendo quasi tutto ciò che ci è mancato negli ultimi quattordici mesi come le porte di Broadway sono state chiuse. Fortunatamente, il cantautore ha profuso al suo ritorno sul palco nella produzione di Vieni da lontano, filmato per un evento live di Apple Original Films. “Le riprese della cattura dal vivo sono state un ottimo modo per tornare allo spettacolo e rinfrescarsi”, ha detto Breckenridge. “È stato meraviglioso vedere il mio Vieni da lontano famiglia e sono entusiasta di tornare davvero in autunno! “

Mentre Broadway dovrebbe riaprire ufficialmente il 14 settembre, Vieni da lontano avrà ufficialmente la loro prima esibizione da COVID-19 il 21 settembre. Un video virale di TikTok ha mostrato il cast che tornava per la prima volta allo Shoenfeld Theatre, accolto da applausi e applausi per le strade della città. “Sono rimasto sbalordito da quanto ricordavo”, ha ammesso Breckenridge, Dance Captain dello show. “Voglio dire, è il mio lavoro sapere TUTTO come Dance Captain; tuttavia, ero ancora sorpreso di come tutto fosse ancora bloccato. Lo eravamo TUTTI. Penso di parlare per la maggior parte dicendo che una macchina ben oliata di un musical non ti lascia MAI veramente “.

J. Breckenridge pubblicherà il suo album di debutto, “Monotony”, il 28 maggio. (Bronson Farr)

Biglietti per Vieni da lontano sono attualmente disponibili per l’acquisto e l’album di debutto di J. Breckenridge, Monotonia, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale domani, 28 maggio!

Se stai subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233 o vai su thehotline.org. Tutte le chiamate sono gratuite e riservate. La hotline è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in oltre 170 lingue.

Precedente

Larsa Pippen, 46 anni, uccide in bikini e sembra indifferente su uno yacht dopo il dramma del Montana Yao

Andy Cohen Vita personale, partner, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento