Iyanla Vanzant spiega perché sta finendo lo spettacolo di successo “Fix My Life” dopo 9 anni: “Ero esausto”

| |

Iyanla Vanzant rivela come sapeva che era ora di finire la serie e riflette sugli ospiti del passato, incluso il “geniale” DMX.

I fan di Iyanla: Risolvi la mia vita potrebbe essere deluso dal fatto che la serie stia volgendo al termine, ma la star dello show crede che sia ora di salutarci. “Non ho preso la decisione” Iyanla Vanzant racconta HollywoodLife. “Sono stato guidato, spiritualmente. È il momento di andare. Ho detto ok.'”

“Penso che mentalmente ed emotivamente mi sentissi stanca”, aggiunge. “Non voglio più farlo. Non avevo davvero un motivo, di per sé. Semplicemente non volevo più farlo. E poi ho pregato al riguardo e ho attinto ad esso “.

Iyanla Vanzant
Iyanla Vanzant sta terminando la sua popolare serie, “Iyanla: Fix My Life”. (Cortesia di OWN)

Il messaggio spirituale che Iyanla dice di aver ricevuto era chiaro: “Sei completa”. Non sorprende che l’oratore ispiratore creda che quando le persone non ascoltano la loro intuizione, forzano una situazione dopo che il suo ciclo di vita è giunto al termine.

“Costringere te stesso a rimanere in qualcosa dopo averlo completato è estenuante”, il 67enne New York Times dice l’autore di bestseller. “Lo facciamo nei matrimoni, nei lavori, nelle situazioni. E quindi ero esausto perché il mio scopo era stato raggiunto e ci voleva un sacco di sforzi per rimanere “.

La partnership di Iyanla con OWN (aka the Oprah Winfrey Network) è stato fruttuoso. Da quando la serie è stata presentata per la prima volta in rete nel 2012, è diventata molto di più di una TV da non perdere. È diventata una parte della cultura, una frase, una battuta finale, con le persone che scherzosamente desiderano che il New Yorker aggiusti le loro vite.

A volte la serie senza sceneggiatura era poco carina. Gli spettatori hanno guardato i parenti estranei – celebrità e gente normale – urlare, sbraitare e crollare mentre tentavano di risolvere i loro problemi sotto la sua guida.

DMX
Il rapper DMX è apparso in un episodio del 2013 di “Iyanla: Fix My Life”. L’autore lo definisce un “genio”. (Shutterstock)

Un episodio in particolare è stato rivisitato da DMX fan da quando il rapper è stato portato d’urgenza in ospedale il 2 aprile dove la sua famiglia dice che sta affrontando “seri problemi di salute” dopo aver subito un attacco di cuore. Nel 2013 è apparso nello show mentre Iyanla cercava di convincerlo a ricongiungersi con il figlio maggiore, Xavier.

A volte si sono scontrati, ma il file Atti di fede l’autore non ha altro che cose positive da dire su DMX e quell’esperienza. “È unto. Ha un dono “, dice Iyanla. “Ogni spettacolo che iniziamo, lo chiamiamo il nostro cerchio e preghiamo. E quel giorno pregò. Le persone non lo sanno, perché lo hanno ricompensato per essere disfunzionale e disgustoso. Quando gli ho chiesto di sua nonna che lo amava e lo accettava, era così tenero. La gente non sapeva del suo lato tenero. Era un ‘ruff ryder.’ “

“La gente ha visto 90 minuti di tre giorni”, aggiunge. “Ho visto il suo meglio e il suo peggio, e il coraggio che ci è voluto per lui. Non sembrava carino, ma ci è voluto coraggio. “

LisaRaye McCoy, Iyanla Vanzant
Iyanla con l’attrice LisaRaye McCoy che è tornata nello show per l’ultima stagione. (Cortesia di OWN)

DMX è solo uno dei tanti uomini neri che sono apparsi nella serie e il loro desiderio di cercare la guarigione Risolvi la mia vita è qualcosa che lei descrive come “profondo”. “Nelle ultime due stagioni ho sofferto di patologie familiari”, dice Iyanla. “Quando ho avuto cinque uomini insieme in una casa di guarigione … Quei problemi, vedere gli uomini arrendersi a un tale processo ed essere in grado di sostenerli e onorare la loro dignità e il loro ego e tutto ciò senza sminuirli, è stata un’esperienza potente.”

“Sono così umiliata per gli uomini che si fidano abbastanza di me da farsi avanti, per essere una dimostrazione per altri uomini”, aggiunge.

L’ultima stagione prenderà il via il 10 aprile con il ritorno di LisaRaye McCoy, che appare nella clip sopra. Gli spettatori vedranno l’attrice lavorare con Iyanla per cercare di affrontare il trauma infantile che la sta colpendo oggi. Quando la stagione finale finisce, l’autore spera che i fan prenderanno le lezioni – le “abilità, strumenti [and] informazioni “- dalla serie nel suo insieme per curare le proprie vite e relazioni.

Iyanla Vanzant
L’ultima stagione di “Iyanla: Fix My Life” sarà presentata in anteprima su OWN il 10 aprile. (Per gentile concessione di OWN)

Esorta le persone a “imparare a dire la verità, ascoltare la verità, accettare la verità”. “Anche se non volevi, ferisci le persone”, dice Iyanla. “Qualcuno è sul divano proprio adesso, grazie a te. Parliamo sempre di quello che ci fanno gli altri, del fatto che qualcuno è in terapia, prende una droga, si droga, beve alcolici, a causa della sua esperienza con te?

“Devi accettarlo. Potrebbe non essere stata la tua intenzione o il tuo desiderio, ma ci porta una maggiore consapevolezza di come ci influenziamo a vicenda “.

L’ultima stagione di Iyanla: Risolvi la mia vita debutta su OWN il 10 aprile alle 21:00 ET / PT.

Precedente

Cast di ‘Glee’ Allora e adesso: guarda le trasformazioni delle star dello show prima della riunione

Hailey Baldwin ammette che TikTok virale che l’ha definita “non carina” l’ha resa “così sconvolta”

Successivo

Lascia un commento