Ivanka Trump scherza su uno yacht in bikini con la famiglia durante le indagini sull’insurrezione del Campidoglio

| |

Ivanka Trump ha indossato un bikini nero ed è andata in barca a vela con il marito Jared Kushner e il suo ex padre detenuto a Miami, mentre il Congresso sta ancora indagando sull’assedio del Campidoglio degli Stati Uniti del 6 gennaio.

Ivanka Trump sembrava non avere una cura al mondo mentre andava in barca a vela a Miami, durante le indagini del Congresso su come il suo ex presidente papà Donald Trump ha convocato sostenitori per incitare una rivolta mortale contro il Captiol degli Stati Uniti il ​​6 gennaio. Ora che Trump è stato eliminato dal suo incarico, l’ex consigliere presidenziale Ivanka è tornato a vivere alla grande nell’uno per cento, come lei e il marito Jared Kushner si divertiva su uno yacht con il suo miliardario ex detenuto papà Charles Kushner, che Trump ha perdonato poco prima di lasciare l’incarico.

Ivanka, 39 anni, potrebbe essere vista sbalorditiva in bikini nero, mentre salta giù dal retro dello yacht con la figlia di nove anni Arabella nelle acque della Biscayne Bay di Miami il 28 febbraio. I suoi altri due figli, figli Joesph, 7 e Theodore, 4, erano già in acqua su galleggianti vicino alla scaletta dello yacht. Puoi vedere le foto Qui.

Ivanka Trump si sta ambientando come una sud della Florida nel suo lussuoso condominio in affitto a Miami Beach, come si vede sul suo balcone l’8 febbraio 2021. Foto di: MEGA.

Jared, 40 anni, e Charles, 66 anni, erano seduti sul retro dello yacht a guardare il divertimento di Ivanka e Arabella sotto il sole. Charles è stato condannato a scontare due anni di prigione nel 2005 dopo essersi dichiarato colpevole di aver preparato dichiarazioni dei redditi false, ritorsioni di testimoni e aver rilasciato false dichiarazioni alla Commissione elettorale federale. Ha scontato 14 mesi in un campo di prigione federale in Alabama prima di essere rilasciato in una casa di cura. In una dichiarazione del 23 dicembre 2020 della Casa Bianca sulla clemenza di Kushner, si leggeva che “il suo record di riforme e beneficenza oscura la condanna del signor Kushner e la condanna a 2 anni”.

L’ex assistente senior di Trump Jared Kushner e la moglie, consigliere presidenziale Ivanka Trump, camminano sul prato sud della Casa Bianca a Washington, domenica 29 novembre 2020. Photo credit: AP.

Ivanka e Jared si sono trasferiti in Florida a gennaio quando suo padre ha lasciato l’incarico. Attualmente stanno affittando un lussuoso condominio presso Arte Surfside, un edificio di 16 condomini di lusso di Miami Beach di fronte all’oceano che partono da $ 8,5 milioni. Nel dicembre 2020, la coppia ha raccolto ben 31,8 milioni di dollari per un appezzamento di terreno di 1,84 acri sull’esclusiva e privata Indian Creek Island, che ha il soprannome di “Billionaire’s Bunker”.

La coppia è stata una presenza regolare in giro nel sud della Florida dopo aver trascorso quattro anni a Washington DC. Il 24 febbraio, la coppia ha fatto una romantica passeggiata sulla spiaggia dove si tenevano per mano. Sono anche andati a fare jogging insieme sotto il sole splendente di Miami il 27 febbraio. Il suo ex padre POTUS ora vive a tempo pieno nella sua tenuta di Mar-a-Lago a Palm Beach, FL, un’ora a nord di dove si trovano attualmente Ivanka e Jared. residente. Il Congresso è attualmente nel bel mezzo delle indagini sull’attacco al Campidoglio degli Stati Uniti che Trump ha incitato tra i suoi seguaci in un raduno DC, dopo aver falsamente affermato che le elezioni presidenziali del 2020 gli sono state “rubate” e truccate.

Precedente

I figli di Tiger Woods Sam, 13, e Charlie, 11, nella foto per la prima volta con la mamma Elin dall’incidente d’auto di papà

Quello che Meghan Markle e il principe Harry sperano di realizzare con la nuova intervista a Oprah tra “ false narrazioni ”

Successivo

Lascia un commento