Ivanka Trump colpisce suo figlio, 5 anni, in faccia con una tavola da surf durante la lezione privata per la festa della mamma – Pics

| |

Con Ivanka Trump fuori dalla Casa Bianca e residente a Miami, ha tentato di iniziare a fare surf. Sfortunatamente, durante una lezione è finita per sbattere accidentalmente la sua tavola sulla faccia del figlio.

Ivanka Trump ha più tempo a disposizione ora per attività divertenti con i suoi figli ora che non è più un consigliere senior della Casa Bianca per suo padre, ex presidente Donald Trump. La 39enne e la sua famiglia si sono trasferiti a Miami e ha deciso di entrare in contatto con lo stile di vita da spiaggia e provare a fare surf. Ha preso una lezione per la festa della mamma il 9 maggio, insieme ai suoi tre figli Arabella, nove, Giuseppe, sette e Theo, cinque anni, e ha finito per colpire accidentalmente il suo bambino più piccolo in faccia con la sua tavola, nelle foto che potete vedere Qui.

Ivanka è stata vista tentare di alzarsi e prendere un giro su un’onda, ma Theo stava remando su di essa quando i due si sono scontrati. La punta del longboard dell’ex stilista poteva essere vista colpire suo figlio direttamente in testa, poiché Ivanka aveva un’espressione di orrore sul viso mentre vedeva l’impatto che stava per accadere. Poi la tavola ha colpito Theo su un lato della testa, e la sua faccia ha avuto uno sguardo di totale dolore per l’incidente con il surf.

Ivanka Trump e il figlio Theo
Ivanka Trump siede con suo figlio Theodore Kushner, mentre aspettano che suo padre, il presidente Donald Trump, perdoni il mais, il tacchino nazionale del Ringraziamento, al Rose Garden della Casa Bianca il 24 novembre 2020. Foto di: Shutterstock.

Si spera che l’incidente acquoso abbia insegnato a Ivanka e ai suoi figli una lezione preziosa su come cavalcare troppo vicini quando si cerca di prendere la stessa onda. Fortunatamente il resto della loro sessione di surf sembrava essere andato via senza infortuni. Potrebbe essere vista con un istruttore del South Beach Surf Club nell’acqua che aiuta a guidare la sua tavola tra le onde in modo che Ivanka possa esercitarsi passando dal remare sullo stomaco ad alzarsi e prendere un giro.

L’ex primogenita ha continuato a darle tutto finché non è stato finalmente in grado di impiccarne dieci. Ivanka aveva un’espressione d’acciaio e determinata sul viso, mentre era vestita per passare tutto il giorno in acqua. Indossava leggings neri e una rash guard blu a maniche lunghe con il logo del club di surf sul davanti. Ivanka poteva essere vista in acqua a fare il tifo per i suoi figli mentre ognuno seguiva le proprie lezioni con istruttori di surf, e Theo fortunatamente sembrava riprendersi rapidamente dalla collisione della tavola con sua madre.

Ivanka Trump
Ivanka Trump indossa un abito a righe rosse e nere mentre si rilassa sul suo balcone a Miami l’8 febbraio 2021. Foto di: MEGA.

Ivanka e suo marito Jared Kushner, 40 anni, si è trasferita con la famiglia a Miami dopo che suo padre ha lasciato la Casa Bianca nel gennaio 2020. Prima di dirigersi a sud dopo quattro anni a Washington DC, la coppia ha acquistato un pezzo di terra da 32 milioni di dollari a Indian Creek Island, conosciuta come il bunker del miliardario per la sua esclusività e il numero limitato di appezzamenti di terreno. Fino a quando la coppia non costruisce la casa dei loro sogni, la famiglia soggiorna in un condominio ultra-lusso nell’esclusivo edificio Arte Surfside, proprio di fronte a un corso d’acqua da Indian Creek Island nella città di Surfside, FL. Con un nome così, non c’è da stupirsi che Ivanka ei bambini vogliano iniziare a fare surf!

Precedente

Emma Roberts condivide il viso del suo bambino per la prima volta: guarda una nuova foto carina

La zucca incinta di Mama June modella il suo pancione in tuta: sono una ‘mamma sexy’

Successivo

Lascia un commento