Irina Shayk sfoggia un mini abito nero mentre è fuori con la figlia 2 settimane dopo la fuga con Kanye West

| |

Irina Shayk sembrava chic a New York diverse settimane dopo la sua fuga francese con Kanye West.

Irina Shayk sembrava casual chic mentre era in giro a New York City il 22 giugno. La modella, 35 anni, faceva commissioni con la figlia Lea Cooper, 4, nel centro della città appena due settimane dopo la sua vacanza francese con Kanye West. Irina ha abbinato un’ampia camicia bianca abbottonata su un mini abito nero, mentre sua figlia, che condivide con l’ex partner Bradley Cooper – indossava un set da due a righe bianche e blu.

irina shayk
Irina Shayk in giro per New York. (MediaPunch/Shutterstock)

L’avvistamento arriva diverse settimane dopo che il modello è stato avvistato in Provenza, in Francia, l’8 giugno con Kanye per festeggiare il suo 44esimo compleanno. Tra il divorzio del rapper da Kim Kardashian, Kanye e Irina sono stati visti “passeggiare e sorridere” nei giardini di un hotel. TMZ ha riferito che la coppia è “al 100% romanticamente insieme”. L’outlet ha anche notato che “non è chiaro quanto sia serio” il presunto accoppiamento, ma i due sono apparentemente “sicuramente amici con lo status di benefici”.

Kanye è, ovviamente, nel mezzo delle domande di divorzio. Dopo circa sei anni di matrimonio, Kim ha chiesto il divorzio dal rapper “Yeezus” a febbraio. I due condividono quattro figli, Nord, 8, Salmo, 2, Chicago, 3 e Santo, 5, insieme. Secondo quanto riferito, la scissione è stata amichevole. “Sapevano entrambi che sarebbe successo”, ha detto una fonte in precedenza HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Nessuno è stato preso alla sprovvista”. Kim ha persino incluso Kanye nel suo omaggio per la festa del papà su Instagram il 20 giugno. “Buona festa del papà a tutti i fantastici papà delle nostre vite!” ha sottotitolato il post. “Ti amo incondizionatamente!!!”

irina shayk e figlia lea
Irina Shayk e la figlia Lea Cooper in giro per New York. (MediaPunch/Shutterstock)

Irina, d’altra parte, non è estranea alle relazioni di alto profilo. In precedenza era uscita con Bradley tra il 2015 e il 2019. Hanno accolto la loro figlia a marzo 2017. I due rimangono in buoni rapporti come co-genitori di Lea. Irina e Bradley si sono riuniti pochi giorni dopo la sua fuga francese il 17 giugno a New York. Il trio ha passeggiato per la città e ha trascorso un po’ di tempo in famiglia insieme.

Una fonte precedentemente raccontata HollywoodLife che Irina era “pronta ad andare avanti” e trovare un nuovo fidanzato. “Irina è stata entusiasta quando Kanye l’ha contattata chiedendole di uscire”, ha detto l’insider. “È eccitata ed è pronta ad andare avanti e trovare qualcuno”.

Precedente

La figlia di Angelina Jolie, Zahara, 16 anni, e il figlio Pax, 17 anni, sembrano così alti all’appuntamento a cena con la mamma a Los Angeles

Brooke Shields ringrazia le figlie per averla aiutata ad amare il suo corpo: “Mi hanno insegnato più di quanto io abbia insegnato a loro”

Successivo

Lascia un commento