Irina Shayk rivela perché si rifiuta di parlare di Bradley Cooper in un’intervista 1 anno dopo la separazione

| |

Irina Shayk ha parlato di co-genitorialità con il suo ex Bradley Cooper e ha rivelato il motivo per cui non “vuole rivelare” dettagli sulla sua “relazione passata”, in una nuova intervista.

Irina Shayk, 35 anni, non pensa di dover spiegare al pubblico la sua storia d’amore o la rottura con l’ex Bradley Cooper, 46. La modella, che si è separata dall’attore nel giugno 2019, è stata tesa riguardo alla loro relazione di quasi quattro anni e alla loro rottura ed è tutto perché sente che è una questione “privata” che fa parte del suo “io interiore” . “

“La mia relazione passata, è qualcosa che mi appartiene ed è privata”, ha detto Elle. “È solo un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via.”

Irina Shayk, Bradley Cooper
Irina Shayk e Bradley Cooper posano ai Golden Globe Awards. (MEGA)

Sebbene si rifiuti di parlare della sua vita amorosa, ha parlato della sua opinione sulla parola “co-genitorialità”, qualcosa che ora fa con lei e la figlia di Bradley Lea, 3. “Non ho mai capito il termine co-genitorialità”, ha ammesso. “Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100 percento, e quando lei è con suo padre, lui è suo padre al 100 percento. La co-genitorialità è genitorialità “.

I sentimenti di Irina riguardo alla genitorialità sono decisamente comprensibili considerando che sia lei che Bradley sembrano farlo abbastanza bene. I due sono spesso visti passare molto tempo con Lea su base regolare e talvolta anche riunirsi per assicurarsi che venga cresciuta in modo sano e amorevole. Recentemente sono stati visti portare il bambino in un negozio di giocattoli a gennaio e il sorriso sul viso della piccola Lea ha dimostrato che si stava divertendo molto.

Bradley Cooper, Irina Shayk
Bradley Cooper e Irina Shayk si sono frequentati dal 2015 al 2019. (MEGA)

Prima della loro separazione, Bradley e Irina erano ancora riservati per la maggior parte, ma si presentavano insieme sui red carpet e posavano per le telecamere mentre sembravano impeccabili. Alcuni degli eventi a cui hanno lasciato un’impressione duratura includevano i Golden Globe 2019 e gli Academy Awards 2019. Una fonte in precedenza ci aveva detto che la loro rottura è stata gestita bene e che stanno concentrando la loro attenzione sulla figlia.

“[Brad’s] il miglior papà, è così legato a Lea e condivide tutti i doveri allo stesso modo con Irina “, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte vicina agli ex HollywoodLife nel marzo del 2020. L’insider ha aggiunto: “Non c’è nessun ego coinvolto, mette al primo posto le esigenze di sua figlia e fortunatamente Irina fa lo stesso, ecco perché funziona così bene”.

Precedente

Alec Baldwin dice ai troll di ‘STFU’ dopo che gli è stato chiesto di rivelare l’identità della madre del neonato

L’hairstylist di Kim Kardashian la trolla dopo che si è addormentata sulla poltrona del salone – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento