Ingrid Michaelson rivela perché ha erroneamente detto che Zayn Malik e Gigi Hadid erano ‘sposati’ in diretta streaming

| |

Ingrid Michaelson spiega perché ha accidentalmente ottenuto Internet in delirio dicendo che Zayn Malik e Gigi non solo hanno avuto un bambino, ma erano anche sposati.

Ingrid Michaelson ha causato il caos su Internet quando lei lo ha esclamato con noncuranza Zayn Malik è stato “sposato” durante un live streaming di Patreon. Ha imparato rapidamente che questa era una novità per tutti gli altri – e che no, Zayn e Gigi Hadid siamo non effettivamente sposato. Ingrid ha parlato dell’incidente durante una nuova intervista, spiegando che l’intero fiasco è stato davvero solo un errore innocente.

“Quindi ho avuto la mia breve esperienza di essere una persona super famosa e non mi piace. Ho finito … voglio indossare, tipo, una maschera e non essere mai più visto da nessuno “, ha scherzato il cantante di” You and I “nell’episodio del 6 aprile di Christine & Salt (guarda sopra). A quanto pare, Ingrid e Zayn, la sua collaboratrice nel nuovo brano “To Begin Again”, non si sono mai incontrate e comunicato tramite i loro manager. A causa di alcuni problemi di comunicazione, Ingrid pensava sinceramente che Zayn fosse sposato.

“Ho detto qualcosa sulla falsariga di: ‘È un ragazzo molto riservato. Lui è sposato. Ha un figlio. Semplicemente non vuole avere a che fare con cose di cui non vuole avere a che fare ‘”, ricorda Ingrid. ‘Non lo so, pensavo fosse sposato! Quindi avviso spoiler – non sposato! ” In tre ore, “Zayn Is Married” è stata la tendenza numero uno su Twitter. Ha dovuto tornare online per controllare i danni.

Zayn Malik Gigi Hadid
Gigi Hadid e Zayn Malik al Met Gala 2017 (Matt Baron / Shutterstock)

“È stata una cosa intera. E dovevo andare su Instagram e dire, ‘Quindi ragazzi, per quanto ne so, non è sposato. Ma io davvero non so niente. Mi dispiace e basta “, ha detto Ingrid. Nel messaggio Instagram di Ingrid, ha anche chiesto scusa al bambino KhaiI genitori di per aver involontariamente avviato la voce: “Le mie scuse a Zayn e Gigi, se qualcosa di questo vi cola ed è fastidioso. Mi dispiace, non è mia intenzione. E per i suoi fan, mi dispiace per averti fatto arrabbiare, e molto affetto a tutti voi “.

Precedente

I migliori set di allenamento per le donne da acquistare per farti sembrare J.Lo in palestra

Matt James e Racahel Kirkconnell: la verità sulla loro relazione dopo la riunione di New York

Successivo

Lascia un commento