Incidente automobilistico di Tiger Woods causato dalla velocità: lo sceriffo conferma che il golfista stava guidando ’84-87 MPH ‘

| |

Quasi due mesi dopo il terrificante incidente automobilistico di Tiger Woods, la causa del denaro è stata rivelata. Ecco cosa sappiamo.

Il mondo dello sport ha trattenuto il fiato collettivo il 23 febbraio dopo la notizia di Tiger Woods’ terrificante incidente automobilistico a Rancho Palos Verdes, California. Tiger, 45 anni, ha subito lesioni multiple nell’incidente con un solo veicolo, richiedendo un intervento chirurgico d’urgenza alla gamba destra. Mentre l’icona del golf continua il suo recupero, il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha annunciato mercoledì (7 aprile) che le sue indagini hanno rivelato che la velocità eccessiva era la causa principale dell’incidente. Sceriffo della contea di LA Alex Villanueva ha detto che Tiger stava guidando da qualche parte tra 84-87 miglia all’ora quando ha colpito la mediana e stava andando a 75 quando ha colpito l’albero. Gli investigatori ritengono che Tiger abbia inavvertitamente accelerato invece di colpire il freno quando si è reso conto che stava perdendo il controllo. Non sono state emesse citazioni né segni di deterioramento.

Tiger stava guidando il suo SUV Genesis GV80 su un campo da golf di Los Angeles quando ha colpito una mediana rialzata intorno alle 7 del mattino, ora locale, al confine tra Rolling Hills Estates e Rancho Palo Verdes. Il SUV ha attraversato due corsie di traffico in arrivo e ha sradicato un albero quando ha fatto rotolare la macchina lungo l’argine insidioso. I rapporti iniziali hanno affermato che le “mascelle della vita” sono state utilizzate per estrarre Tiger dall’auto distrutta. Lo sceriffo Villanueva in seguito ha detto ai giornalisti che non era così, ei soccorritori hanno schierato solo un’ascia per salvare i boschi. Tiger ha subito “lesioni da schiacciamento di entrambe le gambe, inclusa una frattura composta e una caviglia frantumata”, e Tiger è stato portato al Centro medico di Harbor-UCLA per un intervento chirurgico.

Mentre Tiger era in ospedale, la sua ragazza, Erica Herman, gli ho fatto visita. I due si frequentano dal 2017 e lei è stata vista tifare da bordo campo in molti importanti tornei di golf. I figli di Tiger, Sam, 13 e Charlie, 13, sono stati visti con la loro mamma, Elin Nordegren, in Florida. Tiger stava “bene che fossero Elin” mentre si riprendeva, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Sente che sarebbe troppo drammatico per loro vedere il loro papà ferito.”

Il SUV di Tiger Woods giace su un fianco a seguito di un incidente di ribaltamento che ha coinvolto il giocatore di golf a Rancho Palos Verdes, in California, un sobborgo di Los Angeles. (Marcio Jose Sanchez / AP / Shutterstock)

Il team di Tiger ha rilasciato una dichiarazione il giorno dopo l’incidente, dicendo che ha subito “lesioni ortopediche significative alla sua estremità inferiore destra (gamba) che sono state trattate … da [an] Specialista in traumatologia ortopedica. ” Tiger aveva anche fratture lungo le porzioni superiore e inferiore della tibia e del perone e che le lesioni erano state stabilizzate con un’asta, viti e perni. A quel tempo, Tiger era “sveglio, reattivo e in ripresa”.

Cinque giorni dopo l’incidente, Tiger ha rilasciato la sua prima dichiarazione dall’incidente. Dopo aver visto il WGC-Workday Championship, dove vari giocatori di golf hanno indossato polo rosse a sostegno, Tiger ha condiviso come il gesto lo abbia commosso. “È difficile spiegare quanto sia stato toccante oggi quando ho acceso la tv e ho visto tutte le magliette rosse. Per ogni giocatore di golf e ogni tifoso, mi stai davvero aiutando a superare questo momento difficile. “

Tiger Woods con la sua polo rossa (Larry Marano / Shutterstock)

Un testimone che viveva vicino al luogo dell’incidente ed è andato ad aiutare, secondo quanto riferito, ha detto alle autorità che Tiger era “incosciente” quando è arrivato al veicolo, ma il vice dello sceriffo ha detto che Tiger “in seguito sembrava essere sotto shock ma era cosciente e in grado di rispondere. domande di base. ” Lo sceriffo Villanueva inizialmente ha definito l’incidente “puramente un incidente” e che non vi era alcuna indicazione di compromissione, per ESPN. Questa affermazione è stata citata come una ragione per cui gli investigatori non hanno cercato un mandato di perquisizione per i campioni di sangue di Tiger, che avrebbero testato per droghe e alcol. Tiger è stato accusato di DUI nel 2017 e in seguito avrebbe cercato “un aiuto professionale per la gestione [the] farmaci ”che hanno compromesso la sua guida.

Gli investigatori hanno ottenuto un mandato di perquisizione per il registratore di dati del SUV, ovvero la scatola nera dell’auto. “Abbiamo contattato Tiger Woods e il suo personale”, ha detto Villanueva, per ESPN. “Ci sono alcuni problemi di privacy nel rilasciare informazioni sull’indagine, quindi chiederemo loro se rinunciano alla privacy, e poi saremo in grado di rilasciare completamente tutte le informazioni riguardanti l’incidente.”

Precedente

Chadwick Boseman: Tutto quello che c’è da sapere sulla star di ‘Black Panther’ nominata all’Oscar

Kylie Jenner, Megan Thee Stallion e altre star sembrano sexy in tute

Successivo

Lascia un commento