In che modo l’eccitante gravidanza di Catelynn Baltierra ha aiutato lei e Tyler a ‘ravvivare’ il loro romanticismo

| |

La quarta gravidanza di Catelynn Baltierra ha avvicinato lei e Tyler più che mai! I genitori in attesa si sentono come se la loro relazione fosse “rinfrescata” e prospera mentre non vedono l’ora di espandere la loro famiglia!

Catelynn Lowell e Tyler Baltierra stanno andando forte dopo aver annunciato il 22 febbraio che aspettano il loro quarto figlio insieme. La coppia, che è già genitori di figlie Novalee, 6 e Vaeda, 2, sappi che questo è “esattamente ciò di cui l’intera famiglia ha bisogno”, ha detto una fonte vicina alla coppia HollywoodLife, esclusivamente. La gravidanza di Catelynn “ha riacceso l’amore che hanno l’uno per l’altro. È un’esperienza molto rinfrescante quella che stanno vivendo in questo momento, è una buona vibrazione “, ha esclamato l’insider, notando che si stanno” godendo “questo momento speciale come coppia.

Catelynn, 28 anni, e Tyler, 29, hanno annunciato la sua quarta gravidanza con post corrispondenti su Instagram, che presentavano un trio di foto toccanti. La prima mostrava un simpatico scatto delle loro figlie, che indossavano identiche magliette “Big Sister 2021”. La seconda includeva un’istantanea di un’ecografia e la terza foto mostrava un test di gravidanza Clear Blue. “Questo arcobaleno valeva la tempesta. Baby Baltierra arriverà presto “, ha scritto Catelynn nella didascalia del post. Nel frattempo, Tyler ha scritto, “Non vedo l’ora di un’altra bellissima benedizione”, insieme a un cuore e ad emoji arcobaleno.

“Catelynn e Tyler hanno pregato per questo e sono felicissimi”, una seconda fonte vicina al Teen Mom OG le stelle hanno detto HollywoodLife, esclusivamente. “Sono stati molto aperti nel volere più figli e amano essere genitori”.

La star del reality, che la fonte ha detto che è a circa tre mesi dalla sua gravidanza, si sente “grata” solo pochi mesi dopo aver rivelato la perdita di gravidanza nel dicembre 2020. “La tristezza che hanno subito dopo il recente aborto di Catelynn è stata molto dura, quindi questa gravidanza è una notizia particolarmente buona. È esattamente come hanno detto nel loro messaggio: sentono di aver superato una tempesta e di essere dall’altra parte con questa buona notizia “, ha detto l’insider, riferendosi all’annuncio di aborto spontaneo della coppia.

“Catelyn e Tyler hanno passato tutto come coppia. Non c’è niente di cui non hanno avuto a che fare, e per loro sapere che hanno un’altra opportunità di essere nuovi genitori è tanto speciale quanto le cose possono ottenere “, ha continuato la fonte, aggiungendo:” Non vedono l’ora di essere presentati il loro nuovo figlio! “

Catelynn e Tyler Baltierra sul tappeto rosso. (Credito fotografico: SplashNews)

Il 23 febbraio, Catelynn e Tyler hanno annunciato il sesso del loro quarto figlio in una dolce rivelazione di genere. “Abbiamo scoperto che avremo un … rullo di tamburi per favore … un’altra ragazza!” Catelynn ha detto Celebuzz. La star del reality ha aggiunto che questo è “il nostro ultimo e ultimo” bambino “ma sappiamo che un giorno avremo un nipote e lo adoreremo!”

“Tutti speravano in un ragazzo questa volta, ma alla fine della giornata, Tyler e Catelynn ameranno questo bambino, non importa cosa”, ha detto la seconda fonte. “Sono così grati di aspettarselo, soprattutto dopo aver subito un altro aborto spontaneo.”

Catelynn e Tyler, che stanno insieme dalla scuola media, si sono sposati nell’agosto 2015, meno di un anno dopo la nascita di Nova. I fan sono stati presentati per la prima volta a Catelynn e Tyler su MTV 16 anni e incinta, guarda la coppia mettere la loro bambina di allora Carly, (ora 11), in adozione nel 2009. Catelynn e Tyler sono ancora intimi con i genitori di Carly.

Precedente

Kim Kardashian suona la canzone della rottura mentre scappa a Palm Springs dopo aver presentato istanza di divorzio – Guarda

Le star di ‘Teen Mom OG’ Catelynn Lowell e Tyler Baltierra rivelano il sesso del bambino n. 4

Successivo

Lascia un commento