Il vincitore di ‘The Masked Singer’ Nick Lachey ammette che i suoi figli hanno intuito che ‘subito’ era un maialino

| |

E il vincitore della quinta stagione di “The Masked Singer” è … Nick Lachey! HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il campione di come diventare Pimpi, fare lo spettacolo per i suoi figli e com’era all’interno del costume Pimpi.

Il cantante mascherato ha incoronato il vincitore della sua stagione 5, e non è altro che il talentuoso Nick Lachey! Nick è stato annunciato come vincitore e smascherato durante l’evento finale della stagione 5 il 26 maggio. HollywoodLife ho ricevuto uno scoop ESCLUSIVO da Nick su tutto ciò che riguarda Piglet.

“Lavori così duramente in quello spettacolo, è semplicemente bello sentirti ricompensato e convalidato alla fine”, ha detto Nick HollywoodLife. “Ero solo orgoglioso di essere arrivato in finale. Black Swan è un cantante così incredibile e un camaleonte con un così grande interprete. Volevo solo arrivare in finale e poi avrei potuto convivere con qualunque risultato ne fosse uscito. Ma detto questo, sono molto orgoglioso di aver preso l’intera cosa. “

Il cantante mascherato
Nick Lachey nel ruolo del maialino. (VOLPE)

Quando si tratta di Il cantante mascherato, mantenere il segreto sulle celebrità coinvolte è fondamentale. Nick ha rivelato chi sapeva del suo Cantante mascherato concerto e come i suoi figli sapevano che era il maialino sin dall’inizio. “Mia moglie [Vanessa Lachey] conosceva. Inizialmente non l’abbiamo detto ai miei figli, quindi abbiamo guardato il primo episodio insieme “, ha detto Nick. “Penso di aver letteralmente tirato fuori due o tre note dalla mia bocca quando mia figlia, che stavo tenendo in mano, si è girata verso di me e ha detto: ‘Quello è papà!’ Hanno capito subito che quella era la mia voce, quindi abbiamo confermato che, sì, questo è ciò che papà ha fatto nell’ultimo mese e perché non è stato in giro. Quindi si sono divertiti a guardarlo, ma non sanno se vinco o no. Ci siamo divertiti a fare quel giro insieme. “

Essere dentro il costume di Pimpi non è stata un’impresa facile per Nick. Ma si è adattato con il proseguire della stagione. “Era decisamente pesante, difficile da respirare, difficile da spostare”, ha rivelato il cantante. “Indossavo un giubbotto di ghiaccio per mantenerlo fresco perché faceva molto caldo, ma quello che ho capito dopo la prima esibizione è stato che il giubbotto di ghiaccio mi limitava la respirazione e mi appesantiva, quindi ho deciso che avrei preferito essere caldo che non essere in grado di respirare davvero. È stata sicuramente una curva di apprendimento. Per tutta la vita mi sono esibito sul palco, quindi mi sento a mio agio con quella parte, ma il modo in cui lo stavamo facendo con questo costume è come ricominciare da capo. Ho dovuto imparare di nuovo come esibirmi in questo costume con questa maschera. Penso che la cosa di cui sono più orgoglioso sia accettare questa sfida, capirla e farcela fino in fondo “.

Nick ama Il cantante mascherato esperienza dopo non essere stato in grado di esibirsi per “fondamentalmente un anno” a causa della pandemia COVID-19. “Ero solo grato di essere su un palco a esibirmi e cantare grandi canzoni e fare quello che mi piace fare”, ha detto Nick. “Penso che fosse solo un tipo diverso di sfida come artista. Ad un certo livello, non ho mai avuto la sfida di farlo in questo modo. Inoltre, la cosa divertente di questa esperienza è stata condividerla con i miei figli. Era solo uno dei motivi per cui l’ho fatto. Sapevo quanto amassero lo spettacolo e sapevo che ci saremmo divertiti come una famiglia a fare questo viaggio insieme. Queste sono le cose che scelgo: solo la possibilità di esibirmi e la possibilità di condividerlo con i miei figli è stata davvero speciale “.

Nick Lachey sul palco. (Shutterstock)

Dopo Il cantante mascherato, Nick ha in programma una grande estate. Nick e la sua band, 98 gradi, hanno annunciato il loro 98 Days of Summer, che inizierà l’11 giugno. La band si riunirà per pubblicare (e remixare) la musica. Nick ha detto HollywoodLife che 98 giorni d’estate è tutto per i fan.

“Quando tutto questo ha iniziato a sollevare, uno di loro ha escogitato un modo per ringraziare i nostri fan per essere rimasti con noi e tornare là fuori”, ha detto. “Siamo super entusiasti di fare della nuova musica e anche di mettere dei remix davvero fantastici su alcune delle classiche canzoni di 98 Degrees. Il nuovo singolo “Where Do You Want To Go” esce il 9 luglio. Lo adoriamo. Pensiamo che sia probabilmente una delle nostre migliori canzoni in assoluto, quindi siamo super, super entusiasti che tutti la ascoltino. Sono solo entusiasta di fare quello che amiamo fare e dare ai nostri fan quello che amano sentire. Si spera che, tra non molto, torneremo in tour a fare spettacoli, e torneremo alla normalità a un certo livello. Sono entusiasta di avere tutto questo nuovo materiale in uscita per i nostri fan da divorare e divertirsi “.

Precedente

Le star di ‘Friends’ e gli amanti dello schermo Matthew Perry e Courteney Cox sono cugini, dicono i genealogisti

‘RHOBH’: Erika sconvolge tutti con la rivelazione del ‘caso del governo’ durante ‘Due verità e una bugia’

Successivo

Lascia un commento