Il viaggio di perdita di peso di Rebel Wilson: guarda la sua trasformazione nelle foto prima e dopo, oltre a suggerimenti per l’allenamento

| |

Rebel Wilson è stata così incredibilmente disponibile su tutto il duro lavoro che ha dedicato al suo sano percorso di perdita di peso e all ‘”anno di salute”. Scopri di più sulla sua esperienza!

Così tante star e personaggi pubblici trovano modi unici per utilizzare la loro influente piattaforma per il bene, e Rebel Wilson ha trovato il suo. Il Intonazione giusta star, 40 anni, è stata così trasparente sul suo percorso di perdita di peso e sul perché ha scelto di discutere questo capitolo della sua vita con i fan. Mentre la star inizia questa fase successiva della sua vita con una prospettiva completamente nuova, diamo uno sguardo a come Rebel è entrata in se stessa durante questo viaggio impressionante e salutare.

Rebel Wilson prima del suo viaggio per perdere peso

‘Paul’ Premiere del film a Los Angeles il 14 marzo 2011 [Shutterstock].

Prima del percorso di perdita di peso salutare di Rebel, l’attrice comica è stata prenotata e impegnata con una sfilza di progetti. L’attrice è diventata famosa nel 2011 con la sua svolta nella commedia di successo nominata all’Oscar Damigelle d’onore. Sebbene Rebel abbia avuto un piccolo ruolo secondario nel film, ha comunque fatto un’impressione incredibile sul pubblico. Nel 2012, la star di Rebel ha raggiunto nuove vette quando è stata scelta per interpretare Fat Amy nel film Intonazione giusta. Avrebbe continuato a riprendere il suo ruolo per il sequel e il terzo capitolo del film.

Da lì, Rebel ha continuato a guadagnare ruoli importanti che hanno tirato fuori il meglio della sua abilità comica. Al di fuori del Intonazione giusta franchise, è meglio conosciuta per il suo lavoro in film come Come essere single, The Hustle, e Non è romantico. Man mano che la fama di Rebel cresceva, la sua attenzione iniziò a spostarsi dalla commedia fisica a un approccio più ponderato alla sua salute e alla sua carriera. Nel 2020, Rebel ha ufficialmente dato il via al suo “Anno della salute” e ha iniziato a documentare i suoi esercizi, le escursioni in Australia e Los Angeles, gli obiettivi di perdita di peso e molto altro ancora, aprendosi e mostrando ai suoi fan un lato completamente nuovo e autentico di se stessa. . Per Rebel, si trattava di fare un passo indietro e spostare l’attenzione sulla sua trasformazione mentale e fisica.

Rebel Wilson dopo il suo viaggio di perdita di peso

Rebel Wilson posa sul tappeto rosso durante la mostra NFL Honors Football Awards, a Los Angeles il 2 febbraio 2021 [Shutterstock].

Una volta che Rebel ha iniziato a perdere peso, ha notato qualcosa di molto sorprendente nel modo in cui veniva trattata dalle persone. “Penso che ciò che è stato davvero interessante è come ti trattano gli altri”, ha detto l’attrice nell’episodio del 27 gennaio del programma radiofonico australiano The Morning Crew con Hughesy, Ed ed Erin. “A volte essendo più grandi, le persone non ti guardavano due volte”, ha continuato Rebel. “Ora che sono in buona forma, le persone si offrono di portare la spesa in macchina e ti tengono le porte aperte.”

Da quando ha iniziato il suo percorso di perdita di peso nel 2020, Rebel ha perso circa 60 libbre, con l’obiettivo di far scendere il suo peso a circa 165 libbre. Alla fine di novembre 2020, sembrava che Rebel avesse effettivamente raggiunto il suo peso ideale. “Raggiungi il mio obiettivo con un mese di anticipo! Anche se non si tratta di un numero di peso, si tratta di essere sani, avevo bisogno di una misurazione tangibile da avere come obiettivo e questo era di 75 kg “, ha detto sui social media.

Oltre a raggiungere il suo obiettivo, anche la prospettiva di Rebel è apparentemente cambiata. “Mai e poi mai sentirsi male per la tua taglia”, ha detto l’attrice in una sessione di Instagram Live all’inizio di dicembre con le sue legioni di fan adoranti e ardenti ammiratori. “La bellezza può essere di qualsiasi dimensione e questo è ciò di cui sono un grande sostenitore.” Insieme al suo viaggio nella salute fisica e mentale, anche la vita personale di Rebel ha iniziato a riscaldarsi. Mentre iniziava la sua sana trasformazione, Rebel ha iniziato a frequentarsi Jacob Busch, con cui usciva molto prima del suo viaggio per la perdita di peso. “Dirò che ci siamo frequentati prima che iniziassi questo viaggio per la salute, così come adesso. Quindi, mostra a voi donne che non dovete avere una certa taglia per avere un fidanzato “, ha dichiarato candidamente ai fan nello stesso post di Instagram condiviso da Rebel. I due si sono separati all’inizio di febbraio 2021.

Andando avanti, si tratta di sostenere i risultati di tutto il lavoro che ha realizzato finora. “Si tratta di mantenere uno stile di vita sano e continuare a spingersi fisicamente, perché ama quanto si sente forte e in salute. Anche quando ha una brutta giornata, si costringerà a indossare i suoi abiti da allenamento e ad uscire “, una fonte condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife a gennaio.

Perché Rebel ha deciso di perdere peso?

Rebel Wilson al Vanity Fair Oscar Party di Los Angeles il 9 febbraio 2020 [Shutterstock].

Quando si è trattato di fare il passo attivo per iniziare il suo viaggio, Rebel ha scelto di adottare un approccio sano e olistico e di concentrarsi su qualcosa di più del semplice fisico. “Temo i miei anni, l’anno scorso è stato l’anno dell’amore e sì, non ha funzionato. Quindi ero determinato che quest’anno è l’anno della salute e sono determinato a riuscire in questa missione “, ha dichiarato Rebel nel giugno 2020 durante la sua apparizione su Nova 96.9 in Australia. Fitzy e Wippa programma radiofonico. “Sta andando davvero bene, è dura. Non sto solo lavorando sul lato fisico, ma sul lato emotivo “, ha confessato.

“Sono un po ‘un mangiatore emotivo. Quindi ho cercato di lavorare sulla mia mente, ascoltando molti podcast e cercando di imparare e crescere. Perché è anche per metà nella tua mente. Comunque sta andando bene. Spero che entro la fine di questa pandemia sarò strappato! ” L’impatto della salute mentale di Rebel ha reso il lato fisico del suo viaggio molto più piacevole per la star. In effetti, ha usato la sua piattaforma come un modo per connettersi con i suoi fan a un livello più profondo e diventare molto più di una stellina costantemente esilarante.

Rebel Wilsons Diet & Workouts

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

HL ho avuto la fortuna di parlare con l’allenatore di Rebel, Jono Castano Acero, a fine gennaio 2020 sul suo viaggio e sui suoi esercizi. Jono ha parlato del rigoroso reggimento di allenamento a cui Rebel si è dedicata, ma ha chiarito che la star stava prendendo ogni giorno passo dopo passo. “Incoraggio tutti i miei clienti a fare un po ‘di cardio in più durante il giorno per continuare a muoversi. Un piccolo consiglio è procurarsi un orologio o usare il telefono per contare i passi e mirare a 10mila passi al giorno. Se sei su 9000 gradini alle 22:00, devi farlo “, ha rivelato Jono.

Ribelle è una delle anime più dolci che abbia mai incontrato ”, ha esordito l’allenatore parlando del suo cliente. “Durante i nostri allenamenti ci divertiamo molto. Come con tutti i miei clienti, cerco di rendere le sessioni piacevoli e coinvolgenti. L’allenamento significa divertirsi e portare a termine il lavoro. “Alcuni degli allenamenti consigliati da Jono per il viaggio di Rebel includevano l’uso di una bici d’assalto,” 20 ripetizioni “TRX Squat (” Scendi in posizione tozza, assicurandoti che le braccia e la schiena sono dritte, le ginocchia formano una curva di 90 gradi e la pressione del peso corporeo è sui talloni anziché sulle dita dei piedi “), Rotazione del tronco dei banditi in piedi, insetti morti con una palla medica e colpi di funi da battaglia.

In termini di come sono cambiate le sue abitudini alimentari, Rebel ha optato per una dieta più a base di proteine ​​che a base di carboidrati. “Prima probabilmente stavo mangiando 3.000 calorie quasi tutti i giorni, e poiché erano normalmente carboidrati, avrei ancora fame”, ha detto Persone nel novembre 2020. “Quindi, sono davvero passato a una dieta ricca di proteine, che è una sfida perché non mangiavo molta carne. Mangio pesce, salmone e petto di pollo “.

Da quando ha raggiunto il suo obiettivo, Rebel condivide suggerimenti, consigli e altro con i suoi fan sul suo viaggio. “Andavo spesso a fare piccole diete e cose del genere e cercavo di perdere qualche chilo qua e là … Questa è la prima volta che non ho ripreso peso”, ha detto Rebel Extra nel febbraio 2021. “Questa volta è stato diverso, penso perché mi sono avvicinato da tutte le aree … la cosa più grande su cui non ho mai lavorato è stato il lato emotivo, quello di cui ho sofferto, immagino, come il classico mangiare emotivo … quindi ho davvero lavorato su quel lato “, ha spiegato.

“L’unica cosa più importante è camminare … Ho fatto tutti questi test high-tech su di me durante il mio anno di salute. Dissero che camminare era in realtà il modo migliore per perdere grasso corporeo non necessario “. Ora, Rebel ha così tanto da aspettarsi con il suo prossimo progetto Pooch Perfect e tanto altro all’orizzonte!

Precedente

Sarah Hyland ha usato il trucco da farmacia per ottenere il suo look da Golden Globes e puoi acquistare i prodotti esatti

I vincitori di “The Voice”: dove sono adesso? – Aggiornamento sui campioni delle stagioni 1-19

Successivo

Lascia un commento