Il team di Khloe Kardashian sta lavorando duramente per rimuovere la foto di bikini inedita pubblicata “ senza autorizzazione ”

| |

Una foto in bikini di Khloe Kardashian che non ha avuto alcun apparente Photoshop o aerografo sta circolando online e il suo team ne chiede la rimozione.

Il Kardashian Le sorelle sono state accusate in passato di photoshopping o alterazione del costume da bagno e di altre foto rivelatrici. Ma un’istantanea in bikini di Khloe Kardashian che sembra essere completamente inedito ha fatto il giro online e la squadra del 36enne non ne è contenta. “La foto modificata a colori è stata scattata a Khloé durante una riunione di famiglia privata e pubblicata sui social media senza il permesso per errore di un assistente”, Tracy Romulus, chief marketing officer di KKW Brands, ha dichiarato in una dichiarazione a Pagina sei.

Ha continuato aggiungendo che “Khloé è bellissima ma è nel diritto del titolare del copyright non volere che un’immagine non destinata ad essere pubblicata venga rimossa”. Una fonte ha detto al sito web che la foto è stata scattata lo scorso fine settimana di Pasqua e “presenta alcune modifiche”.

Khloe Kardashian
Khloe Kardashian è stato visto il 15 maggio 2017 a New York City. Credito fotografico: Shutterstock.

Nella foto, Khloe indossa un bikini super succinto con stampa leopardata mentre è in piedi davanti alla piscina dalla mamma. Kris Jennerla tenuta di Palm Springs. La famiglia Kar-Jenner si era riunita lì per celebrare il fine settimana di Pasqua. La madre di uno di loro sembrava ancora incredibile nel suo costume da bagno, anche se il suo corpo non aveva l’apparente finitura aerografata per far sembrare la sua pelle assolutamente liscia e impeccabile. Anche gli obliqui cesellati che sfoggia in molti post di Instagram non erano così evidenti. Di seguito una foto in bikini di Khloe a Palm Springs che ha condiviso sul suo Instagram il 2 aprile:

Il viso di Khloe era privo di trucco e, di conseguenza, non aveva la pesante quantità di contorno che afferma di usare per far sembrare il suo naso più stretto. Eppure il suo viso era ancora così carino e Khloe sembrava molto più simile a se stessa che ha in alcuni dei post di Instagram che ha condiviso in cui i fan chiedono letteralmente cosa è successo al suo viso per farlo sembrare così incredibilmente diverso.

Khloe Kardashian
Il look di Khloe Kardashian si è evoluto nel corso degli anni. È stata vista qui alla prima del film “Burlesque” a Hollywood il 15 novembre 2010. Credito fotografico: Shutterstock.

Non sono solo i suoi fan a discutere l’aspetto drammaticamente diverso di Khloe. Presentatore di talk show Wendy Williams messo in dubbio quanto lavoro il file Stare al passo con i Kardashians la star ha fatto durante il suo segmento Hot Topics l’11 marzo. “Khloe, Khloe, Khloe Non so se è solo il naso e le labbra, o se si tratta di un mini lifting, ma hai solo 36 anni -vecchio “, disse Wendy, aggiungendo” sappi che hai rotto lo stress di essere paragonato al resto delle tue sorelle e delle persone che ti prendono in giro. “

Il conduttore in seguito ha aggiunto: “È un sacco di lavoro … e lei ha solo 36 anni. È un peccato. Non era che avesse bisogno di tutto questo. Bene, il lavoro al naso è buono però. ” Khloe ha sempre respinto le voci secondo cui ha subito un intervento di chirurgia plastica, anche se nel 2016 ha ammesso di aver provato i riempitivi. “[Fillers] Non ha funzionato per me. Sembravo pazza, e penso ancora che gli effetti siano lì “, ha confessato Pasticciato chirurgo plastico Terry Dubrow sopra Cocktail con Khloe. “È stato un peccato e ora ho paura di farlo di nuovo”, ha aggiunto.

Khloe ha risposto almeno a un hater. Dopo che un utente ha fatto un video su TikTok sul suo aspetto in continua evoluzione, la fondatrice di Good American Jeans ha scritto nella didascalia di un repost su Instagram: “Non voglio che nessuno mi baci il culo. Non lo sto chiedendo. Ma quello che chiedo è che le persone si rendano conto di ciò che articoli come questo fanno per l’anima e la fiducia di qualcuno. Sono molto grato e grato a chiunque si opponga al bullismo o alle persone che scrivono storie semplicemente per clickbait. Difendere qualcuno, soprattutto quando non ci conosciamo, mi rende felice il cuore. Questa è la persona che sono. Mi piace difendere ciò che è giusto “, aggiungendo”Grazie a tutti per i vostri dolci commenti. “

Precedente

Cardi B ammette candidamente di aver fatto sesso subito dopo aver finito la loro traccia del 2017 ‘Um Yea’

Kourtney Kardashian va a sciare con Travis Barker e i suoi figli mentre il romanticismo si riscalda – Foto

Successivo

Lascia un commento