Il salmo “Sweetest Boy” di Kim Kardashian sembra identico a Big Sister Chicago mentre indossa SKIMS

| |

Psalm West sta crescendo e sta prendendo dopo la sua sorella maggiore, Chicago. Nel nuovo post di Kim Kardashian sul suo figlio più piccolo, il suo “dolce” bambino sembra essere il gemello di Chi!

Anche se Chicago West ha un anno in più del fratellino, Salmo occidentale, non puoi dirlo guardando Kim Kardashianè Instagram il 24 febbraio. “Il ragazzo più dolce!” Kim, 40 anni, ha sottotitolato la foto di una selezione di modelli di Salmi di 1 anno dalla nuova collezione SKIMS Cozy Kids di Kim. A prima vista, si potrebbe facilmente scambiare Salmo per sua sorella di 2 anni, Chi. Ma non c’era dubbio quanto fosse orgogliosa Kim di come il suo bambino sta crescendo. “Non puoi dirlo qui, ma ha il sorriso più contagioso! Ti amo, piccolo Salmo. “

Kim ha accennato a quanto fossero vicini Chicago e Psalm in ottobre. “Questi due”, ha sottotitolato una foto di Salmo in piedi accanto a Chi, entrambi vestiti di bianco. Anche se Salmo sembrava un mini Kanye West con la sua camicia bianca oversize, i pantaloncini bianchi e le nuove scarpe, condivideva anche una somiglianza di famiglia con sua sorella maggiore. Apparentemente, il legame di Salmo e Chi è più del semplice aspetto perché Kim ha detto che i suoi due figli più piccoli sarebbero stati “i migliori amici per la vita”.

Pochi giorni prima che Kim condividesse la foto del Salmo in SKIMS, Kylie Jenner ha catturato suo nipote mentre girava intorno a casa sua. Nella clip in bianco e nero, Psalm era molto concentrato sulla guida del suo scooter. Quando Kylie, 23 anni, ha parlato con Salmo, non ha detto nulla. Invece, si voltò e se ne andò, mostrandole il retro della sua maglietta, che era quella di Kanye West del 2013. Yeezus tour. “Oh. Va bene “, disse Kylie sgomenta.

Khloe Kardashian ha avuto più fortuna quando ha posato per un selfie con la prossima generazione di donne KarJenner. “Le mie ragazze!” ha intitolato il suo selfie, Chicago, Vero Thompsone la figlia di quattro anni di Rob Kardashian, Dream Kardashian. La foto è stata scattata durante il “trio di ragazze” di KarJenner a Turks e Caicos, una vacanza tropicale che è anche raddoppiata come festa di compleanno anticipata per la figlia di Kylie, Stormi Webster. Kim ha festeggiato sua nipote che compie 3 anni condividendo una foto di Dream, Stormi, Chi e True insieme. “I nostri bambini sono così grandi!” Kim ha intitolato l’adorabile foto. Come mostra la sua nuova foto di Salmo, i suoi figli diventano sempre più grandi.

Precedente

La carica DWI di Bruce Springsteen è caduta mentre frequentava l’udienza virtuale 3 Mos. Dopo l’arresto

TikTok ha trovato $ 14 cerchi che sono il duplicato perfetto per gli orecchini Go-To di Hailey Baldwin

Successivo

Lascia un commento