Il ruolo finale di Naya Rivera nei panni di Catwoman rivelato nel trailer di ‘Batman: The Long Halloween’

| |

Quasi un anno dopo la tragica morte di Naya Rivera, la voce della star di “Glee” si sente nel primo trailer del nuovo film d’animazione DC, “Batman: The Long Halloween”.

“Potresti divertirti un po ‘”, dice Catwoman, mentre il Caped Crusader la insegue nel trailer per Batman: The Long Halloween – Parte prima. La voce è chiaramente quella di Naya Rivera, il Gioia attrice che purtroppo è morta nel 2020 in un orribile incidente in barca. Il film Warner Bros. Animation / DC Universe Animated Original segna il ruolo finale di Naya. Prima parte è stata fissata per una versione del 22 giugno 2021 e Seconda parte è previsto in autunno.

Il lungo Halloween adatta la storia del 1996-97 dello scrittore Jeph Loeb e artista Tim Sale. La storia storica descrive Batman all’inizio della sua carriera, poiché Gotham è afflitta da un misterioso assassino che colpisce una volta al mese. Batman deve risolvere il mistero dell’assassino noto come Holiday mentre cerca di fermare l’escalation della guerra di mafia tra i due potenti sindacati della città, la famiglia Marloni e Falcone. Il cast vocale costellato di stelle include Soprannaturale‘S Jensen Ackles nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, Josh Duhamel come Harvey Dent, e Troy Baker come The Joker.

Naya Rivera doppierà Catwoman in ‘Batman: The Long Halloween’ (per gentile concessione di Warner Bros.)

Il trailer è stato rilasciato pochi giorni prima del compagno di Naya Gioia le costar si sono riunite per renderle omaggio ai GLAAD Media Awards. Durante l’evento virtuale di giovedì (8 aprile), Jacob Artist, Chris Colfer, Darren Criss, Jessalyn Gilsig, Dot Marie-Jones, Vanessa Lengies, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Alex Newell, Lauren Potter, Amber Riley, Harry Shum Jr., Becca Tobin, e Jenna Ushkowitz rifletti sull’eredità di Naya, in particolare il decimo anniversario del suo personaggio, Santana, che si presenta come lesbica nello show.

La madre di Naya, Yolanda Previtire, ha rilasciato una dichiarazione durante l’evento. “Naya sarebbe onorata di ricevere questo riconoscimento. Quando a Naya è stato detto che Santana sarebbe stata lesbica, mi ha chiamato per farmelo sapere, e le ho chiesto come si sentiva a riguardo, e lei ha detto: “Mi sento benissimo”. Non sapevamo che avrebbe avuto un impatto su così tante persone nella comunità LGBTQ. Il suo desiderio era sempre quello di essere un sostenitore di coloro che non avevano voce. Non credo che si sia resa conto di quanto fosse importante per questo mondo. Sono grato che mia figlia maggiore abbia contribuito a cambiare il modo in cui ci vediamo e ci vediamo. Grazie, GLAAD, per mantenere viva l’eredità di mia figlia. “

Naya Rivera alla premiere del film “ Judy ” del 2019 (Matt Baron / Shutterstock)

Demi Lovato, che interpretava la ragazza di Santana Gioia, ha detto che il personaggio di Naya ha portato in televisione una rappresentazione LGBTQ di Latinx tanto necessaria, per Scadenza. “La sua ambizione e i suoi risultati hanno ispirato le donne latine di tutto il mondo”, ha detto Demi di Naya. “Questo è il potere di uno spettacolo come Gioia.

Naya è deceduta nel luglio 2020 in un incidente di annegamento al Lago Piru, in California. In quello che sarebbe stato il suo 34esimo compleanno, il suo ex Ryan Dorsey (e padre di suo figlio di cinque anni, Josey) ha condiviso un toccante tributo. “Tanto surreale quanto reale che te ne sei andato. Se ha senso, ma niente di tutto questo ha ancora senso “, ha scritto. “Potevo solo sentirti dire, ‘ah, ora sono vecchio AF!’ Stai tranquilla, vecchia signora. “

Precedente

Il pizzetto sexy di Brad Pitt Rocks nella nuova campagna pubblicitaria per Brioni – Guarda le foto

Armani Jackson va ‘fuori di testa’ per andare avanti dopo essere sfuggito a una relazione tossica

Successivo

Lascia un commento