Il romanzo ravvivato di Jennifer Lopez e Ben Affleck è “molto reale”: è “quello che se n’è andato”

| |

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta “accadendo” e “seguendo il flusso”, una fonte dice ESCLUSIVAMENTE a HL.

Jennifer Lopez, 51 e Ben Affleck, 48 anni, stanno dando ai fan una vera nostalgia con i loro ultimi ritrovi segnalati, e si scopre che un’altra storia d’amore tra loro sta “accadendo”. Dopo aver rotto il loro fidanzamento nel 2004, questi due stanno adottando un approccio “casuale” questa volta. “Le cose tra Ben e Jennifer sono molto casuali in questo momento, ma sta accadendo”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife.

“Stanno prendendo le cose molto lentamente”, ha aggiunto l’insider. “Ha sempre detto nelle interviste che lui è quello che è riuscito a scappare e lei lo fa sul serio. Stanno solo seguendo il flusso di tutto in questo momento e non ci pensano troppo o ci mettono pressione. Tutti pensavano che fosse solo per la stampa, ma non lo è. È molto reale. “

Jennifer Lopez, Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno rotto il loro fidanzamento nel 2004. (Shutterstock)

Secondo quanto riferito, Jennifer e Ben sono stati avvistati per la prima volta insieme poche settimane dopo aver annunciato la sua separazione dal fidanzato Alex Rodriguez, 45, il mese scorso. Secondo quanto riferito, sono usciti più volte alla fine di aprile e Ben è stato persino raffigurato mentre usciva da quello che si credeva fosse il SUV Escalade bianco di Jennifer il 29 aprile. Sebbene i rapporti iniziali affermassero che i due erano semplicemente “amichevoli” come lo sono stati per anni , più presunti luoghi di ritrovo da allora, secondo quanto riferito, li hanno portati a dare un’altra possibilità alla loro relazione.

Secondo quanto riferito, “Bennifer”, come venivano chiamati, è stato visto di recente al Big Sky Resort nel Montana lo scorso fine settimana. Secondo quanto riportato, sono volati fuori dallo stato occidentale la mattina del 9 maggio TMZe una volta arrivati ​​a LAX, “hanno preso un SUV insieme e sono andati a [Jennifer’s] casa a Bel-Air. ” E! notizia ha anche riferito che in realtà sono volati nel Montana dopo aver filmato la registrazione del concerto VAX LIVE il 2 maggio e sono rimasti lì “per circa una settimana”.

Ben Affleck, Jennifer Lopez
“Bennifer” potrebbe essere tornato, secondo alcuni rapporti recenti e una fonte con cui ha parlato HollywoodLife. (Shutterstock)

Jennifer e Ben hanno iniziato a frequentarsi originariamente nel 2002, dopo essersi incontrati sul set del loro film Gigli. La cantante era sposata con una ballerina di riserva Cris Judd, 51 anni, durante il loro primo incontro, ma nel giugno 2002, il marito e la moglie hanno deciso di divorziare e le scintille di Jen e Ben hanno presto iniziato a prendere fuoco. Si erano fidanzati nel novembre dello stesso anno e pochi giorni prima del loro matrimonio programmato nel settembre 2003, decisero di posticipare l’evento. La loro separazione avvenne solo pochi mesi dopo, nel gennaio 2004.

Precedente

Kim Kardashian si sente ‘libera’ nel dramma del divorzio con Kanye West: ‘Ha lasciato andare il controllo’

Simon Guobadia: 5 cose da sapere sul fidanzato della star di ‘RHOA’ Porsha Williams

Successivo

Lascia un commento