Il ribelle Wilson stordisce in leggings neri dopo aver terminato un estenuante allenamento – Guarda le foto

| |

Dopo aver raggiunto il suo obiettivo di peso alla fine del 2020, Rebel Wilson sta continuando a lavorare sodo per mantenere la sua nuova figura in forma e l’ha mostrata in una nuova serie di foto.

Appena single Rebel Wilson sta mantenendo la sua routine di fitness nel 2021! L’attrice è andata in palestra per un allenamento con il suo allenatore, Gunnar Peterson, il 22 febbraio e ha mostrato le conseguenze su Instagram. Per l’intensa sessione di sudore, Rebel ha indossato un paio di leggings neri lucidi, insieme a una felpa giallo brillante. Ha pubblicato alcune foto di se stessa che mostra l’aspetto dell’allenamento, inclusa una ripresa in cui tiene anche i manubri tra le mani.

All’inizio del 2020, Rebel ha iniziato un viaggio nel fitness e ha finito per perdere più di 60 libbre. Nel novembre 2020, ha raggiunto il suo peso obiettivo di 165 libbre. Tuttavia, ciò non significa che abbia rinunciato al suo nuovo stile di vita sano! Invece, Rebel ha continuato a lavorare sodo dentro E fuori dalla palestra per mantenere la sua perdita di peso.

“Quello di cui ho sofferto, immagino, è stato il classico mangiare emotivo”, ha ammesso Rebel. “Quindi ho lavorato su quel lato. L’unica cosa più importante è camminare. Ho fatto tutti questi test high-tech durante il mio anno di salute e tutti hanno detto che camminare era il modo migliore per perdere grasso corporeo inutile. “

ribelle wilson
Rebel Wilson in giro con un vestito blu. (MEGA)

Per tutto il 2020, Rebel ha fatto notizia sia per il suo viaggio nella perdita di peso che per il suo rapporto con Jacob Busch. Tuttavia, i due si sono lasciati all’inizio del 2021. Rebel ha ammesso che la separazione è stata “dura e non ideale”, ma ha anche detto che se la cava bene come donna single. “Mi sento davvero in un buon posto”, ha rivelato. “Sono così impegnato con il lavoro.”

Inoltre, come HollywoodLife Segnalato in esclusiva, Rebel è estremamente entusiasta per l’anno a venire. “Ha una mente chiara e una visione chiara di ciò che sta facendo meglio per lei”, ha spiegato la nostra fonte. “Si è davvero ripresa ed è veramente fiorente”, ha aggiunto un altro insider. “Ultimamente ha anche ricevuto molta attenzione dai ragazzi, cosa che le piace.”

Precedente

Kylie e Kendall Jenner Rock sexy bikini in nuovi video speculari dopo Kim Files For Divorce

Henry Cavill, Tyler Hoechlin e altre grandi star che hanno interpretato Superman nel corso degli anni

Successivo

Lascia un commento