Il ribelle Wilson sembra splendido in un costume da bagno nero con zip a Palm Beach dopo aver perso 60 libbre. – Vedi fig

| |

Rebel Wilson è pronto per una calda estate da ragazza! L’attrice australiana è rimasta sbalordita in costume da bagno nero e cappello blu mentre posa sulla spiaggia.

Rebel Wilson sta vivendo la sua vita migliore! Il 41enne Intonazione giusta l’attrice è andata su Instagram il 30 maggio per mettere in mostra la sua recente perdita di peso di 60 libbre e una trasformazione della salute e del benessere. In un nuovo scatto, l’A-lister ha sfoggiato un costume da bagno nero con zip, insieme a un cappello da sole blu e diapositive Givenchy nere. Ha posato sulla spiaggia con le braccia incrociate e accessoriata con sfumature di azzurro.

“Palm Beach-ing, penso di volermi trasferire in Florida adesso”, ha sottotitolato Rebel nel post. I fan hanno subito notato che il file Damigelle d’onore l’allume sembrava totalmente pronto per una calda estate da ragazza. “Wow, così così così così così così così fantastico. Ti meriti di essere incredibilmente orgoglioso della tua dedizione “, ha commentato un fan, mentre un altro ha scritto:” Spostati Pam Anderson, abbiamo una nuova ragazza di Baywatch! Yaassss gurl! “

Arriva solo pochi giorni dopo che si è aperta a InStyle sul suo “Anno della salute” nel 2020. “Ora che so di poterlo fare, a volte mi sento triste per non averlo fatto prima. Forse avrei dovuto provarci quando avevo 30 anni, non 40. Ma il viaggio di ognuno è diverso, e non è una gara o una competizione “, Pooch Perfect ha detto l’ospite.

ribelle wilson

“Ho un’empatia naturale per chiunque abbia problemi di peso perché è qualcosa con cui ho sempre lottato. Ed è per questo che metto le cose su Instagram sul mio viaggio. Ovviamente ho accesso ad alcuni incredibili trattamenti ad alta tecnologia, ma quello che ho imparato è che sono davvero le piccole cose che faccio ogni giorno che fanno la differenza. Come oggi, sono andato a fare una passeggiata al Griffith Park [in L.A.] e questo è gratuito. Chiunque può fare passeggiate e bere più acqua e fare piccole cose coerenti che miglioreranno le loro vite. Non è troppo tardi per iniziare, indipendentemente dall’età. “

Rebel, che dirigerà il suo primo film nel 2022, ha anche rivelato cosa l’ha ispirata a saltare dietro la telecamera. “È stato bello vedere due registe donne, Emerald Fennell e Chloé Zhao, fatti nominare per gli Oscar “, ha detto. “Anche vedere Elizabeth Banks quando ha diretto Pitch Perfect 2 come suo primo film e quanto ha avuto successo, ho pensato “Wow, penso di poterlo fare”. Non ho mai diretto nulla prima, ma dopo 20 anni di esperienza, principalmente nella commedia musicale, mi sono sentito come se fosse un ottimo momento per fare un passo avanti e fare un tentativo “.

Precedente

Jennifer Carpenter Vita personale, carriera, marito, patrimonio netto, altezza

Ben Affleck ha notato portare i bambini Seraphina, 12, e Samuel, 9, a pranzo 1 settimana dopo il viaggio a Miami con J.Lo – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento